16 settembre, 2017

Incidente a Pomarico, bilancio di un morto ed un ferito

E' di un morto ed un ferito, 21 anni il primo, 26 anni il secondo, il bilancio di un incidente stradale verificatosi a Pomarico nella notte tra venerdì e sabato. (continua la lettura)

Il carro trionfale costruito nel 2011 in occasione del 150° dall’unità d’Italia, in mostra a Matera

Costruito nel 2011 dal maestro cartapestaio Michelangelo Pentasuglia, è visitabile domenica 17, sabato 23 e domenica 24 settembre dalle 17 alle 20 (continua la lettura)

Droga: studente di Venosa(PZ) con 48 grammi di marijuana, ai domiciliari

Uno studente di 18 anni agli arresti domiciliari, a Venosa (Potenza), dopo essere stato trovato in possesso dai Carabinieri di 48 grammi di marijuana. (continua la lettura)

Archiviato con:         

FdL, Biciplan metropolitano: Bari pronta alla mobilità sostenibile questo articolo contiene video

"Mobilita' pulita, condivisa e intelligente" è il tema scelto per la European Mobility Week 2017. Il convegno alla Fiera del Levante di Bari per promuovere l'uso delle biciclette, con la FIAB (Federazione Italiana Amici della Bicicletta). (continua la lettura)

Archiviato con:         

Dolomiti Lucane, il volo continua sulle “Nuvole Stregate”

Tra i comuni di Castelmezzano e Pietrapertosa (PZ), all'alba di sabato 16 settembre inaugurato un nuovo attrattore turistico: brevettato in Inghilterra, si tratta della prima esperienza ascensionale con un pallone aerostatico fino a 30 metri d'altezza. (continua la lettura)

Archiviato con:                                                 

Il Comune di Specchia si farà carico delle esequie di Noemi e le dedicherà un’area del cimitero

L'intento é quello di creare un piccolo giardino con un monumento lapideo da intitolare alla ragazza. La famiglia della sedicenne ha dato l'assenso chiedendo però che i funerali "non si trasformino in uno show". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Anziano pescatore muore cadendo da una scogliera nel Salento

La tragedia é avvenuta a Porto Miggiano, località di Santa Cesarea Terme, la vittima è un uomo di 79 anni, a dare l'allarme la moglie, preoccupata per non aver visto rientrare il marito venerdì sera. (continua la lettura)

Omicidio Noemi. Procura dei Minorenni: premeditazione e crudeltà. La ricostruzione dei fatti

Nel decreto di fermo i pm ricostruiscono quello che accadde il 3 settembre, giorno della scomparsa di Noemi. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari Japigia. Sequestrati un milione di euro nascosti nel muro di casa di un pregiudicato questo articolo contiene video

Il denaro era nascosto dietro un doppio muro realizzato al di sotto di una finestra. L'ingente somma di denaro sarebbe il ricavato di attività illecite connesse al traffico di stupefacenti. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Puglia. Operazione della Finanza contro Gioco illegale e Scommesse clandestine

Eseguiti 163 controlli di cui 39 irregolari che hanno portato al sequestro di 28 apparecchi elettronici, tra cui Totem e personal computer e una serie di verbali nei confronti di 40 persone. (continua la lettura)

Archiviato con: