14 settembre, 2017

Terminal intermodale a Matera, FAL presenta il progetto questo articolo contiene video

Sarà pronto entro il luglio del prossimo anno, alla periferia di Matera, il terminal intermodale delle Ferrovie Appulo Lucane. A Serra Rifusa la presentazione ufficiale del progetto che prevede un investimento complessivo di 6,2 milioni di euro, di cui 3,7 (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Omicidio Noemi, le amiche: “Si poteva evitare. Era un amore malato”

Il 17enne aggiunge alla confessione di aver ucciso Noemi con un coltello, consegnatogli dalla ragazza che voleva che lui uccidesse i suoi per poi poter fuggire a Milano dove vivere serenamente il loro amore. Sarà l'autopsia a fare chiarezza (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, in Fiera del Levante gli assessori regionali all’agricoltura: tutela del biologico e via libera alla caccia al cinghiale questo articolo contiene video

Riunione della Conferenza delle Regioni presieduta dalla Regione Puglia. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ti amo da Vivere. Studenti pugliesi in piazza contro la violenza di genere

"L'omicidio di Noemi avvenuto nel leccese è solo l'ultimo di un elenco troppo folto di stupri e femminicidi che richiamano schemi di una feroce sopraffazione di stampo patriarcale". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Taranto, all’Ospedale SS Annunziata asportato tumore maligno cerebrale a paziente sveglio

Stefano Rossi (Dg ASL): "tecnica di avanguardia, ad oggi eseguita esclusivamente nei centri chirurgici d'eccellenza da chirurghi di grande esperienza" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Fiera del Levante. Mollica presenta la rivista “Appennino”

Nel corso di uno "Spazio Fiera" ospiti negli studi TRM network allestiti presso la Fiera del Levante di Bari, il presidente del Consiglio regionale lucano e due dei direttori editoriali Nigro e Sammartino presentano il quinto numero di “Appennino”, il (continua la lettura)

Archiviato con:                     

FCA Melfi. Fiom: puntare su ibrido e aprire un tavolo nazionale

Secondo i rappresentanti sindacali di Basilicata, FCA "ha avuto buoni risultati economici che non sono però ritornati ai lavoratori del gruppo" e in particolare "a quelli dello stabilimento lucano". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Barletta. In treno senza biglietto aggredisce agenti polfer, arrestato migrante

Alla richiesta del capotreno di pagare il biglietto di viaggio, del quale era sprovvisto, ha rifiutato, così sono intervenuti agenti della polizia ferroviaria ai quali il 25enne del Mali si è rifiutato di fornire le generalità e ha tentato la (continua la lettura)

Omicidio Noemi, Fiori e preghiere sul luogo del ritrovamento questo articolo contiene video

Il vescovo di Ugento fa visita alla mamma di Noemi: "Si è raccolta in preghiera. Così, mi ha detto, sento più vicina la figlia. Alla comunità e agli organi di stampa chiede riservatezza e solidarietà" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Consiglio regionale lucano. PD diviso tra correnti interne, FI proiettato alle elezioni per “abolire il listino” questo articolo contiene video

L'ultima riunione ha portato alle dimissioni dell'ormai ex capogruppo in Consiglio, Vito Giuzio. Divisioni su provvedimenti di fine legislatura, linea politica e legge elettorale. Su questo tema, proposta di legge di Forza Italia per modificare lo Statuto regionale e ridare (continua la lettura)