2017 agosto 23 - trmtv

23 agosto, 2017

Pagina 1 di 3123

Lotteria della Bruna, è caccia al possessore del biglietto HA 38, vincitore del primo premio questo articolo contiene video

Lotteria di Maria santissima della Bruna, è caccia al titolare del biglietto HA 38 venduto a Matera nei giorni della festa patronale, ossia colui il quale si è aggiudicato il primo premio, una autovettura ford KA. Non sono ancora note, (continua la lettura)

La Luna e i calanchi, ad Aliano si è discusso de “I migranti nel mondo che cambia”

I migranti nel mondo che cambia: il decreto Minniti, le ong, l’Italia e l’Europa. Ne hanno parlato a Aliano (MT) il viceministro Bubbico, il prefetto Bellomo, monsignor Intini, Iacomini di Unicef e Chiorazzo di Auxilium. (continua la lettura)

Minieolico, intervento dell’assessore pietrantuono

“Dobbiamo essere tutti consapevoli del lavoro che si sta mettendo in campo su temi del mini eolico rispetto ai quali la maggior parte delle Regioni italiane non ha legiferato. E’ quanto dichiara l’assessore all’Ambiente ed Energia della Regione Basilicata, (continua la lettura)

Potenza, arrestato per maltrattamenti alla compagna incinta

La Polizia ha posto agli arresti domiciliari, nel capoluogo lucano, un uomo di 43 anni, accusato di reiterati episodi di maltrattamenti ai danni della compagna, che è in avanzato stato di gravidanza. (continua la lettura)

La luna e i calanchi ad Aliano conferma il suo magnetismo, vivacità e tante presenze per la partenza questo articolo contiene video

La capacità magnetica del festival la luna e i calanchi, il festival della paesologia in programma ad Aliano dal 22 al 25 di Agosto si riconferma anche quest'anno (continua la lettura)

Trani. Fermata grazie ad un cane antidroga mentre portava in carcere 213 dosi di hascisch

Determinante il fiuto del pastore tedesco "First" che ha scovato la droga nascosta nelle parti intime della donna, che era accompagnata da alcuni ragazzini. Proprio per la presenza dei minori, il magistrato ha disposto di procedere con la sola denuncia (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Vendemmia 2017, per Coldiretti sarà “una delle più scarse del dopoguerra” questo articolo contiene video

Meno vino sugli scaffali, ma qualità comunque garantita. Coldiretti lancia l'allarme: a causa del clima impazzito la vendemmia 2017 registrerà in Puglia e Basilicata un calo del 30% della produzione. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Futuro FCA in Basilicata. Vaccaro (Uil) chiede chiarimenti questo articolo contiene video

Il segretario generale della Uil Basilicata, Carmine Vaccaro, fissa gli obiettivi del Campus Manifacturing di prossima inaugurazione nello stabilimento SATA di Melfi (PZ). Alle porte una nuova stagione calda nel settore automotive: "La Regione Basilicata interloquisca con il ministro Calenda (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Marina Militare. Al via la campagna arruolamenti per 1920 volontari in ferma prefissata annuale

Anche quest'anno i Volontari in ferma prefissata annuale potranno accedere alle Forze Speciali e alle Componenti Specialistiche: incursori, anfibi, palombari, sommergibilisti e componente aeromobili.  (continua la lettura)

Archiviato con:

Meteo. Nel week end nuova ondata di caldo in Puglia e in Basilicata nel materano questo articolo contiene video

Previsti picchi di 38 gradi, prosegue la siccità. I meteorologi: piogge non prima di settembre. (continua la lettura)

Archiviato con:                     
Pagina 1 di 3123