17 agosto, 2017

Gas: Emiliano, Tap offre soldi per silenzio? Provo ribrezzo

Un 'emissario' della 'Trans Adriatic Pipeline' (Tap), la multinazionale che sta realizzando il gasdotto che dall'Azerbaijan approdera' sulla spiaggia di Melendugno (Lecce) tra le proteste di alcune istituzioni locali e molti cittadini, avrebbe provato a comprare 'silenzio e consenso' offrendo 40mila (continua la lettura)

Giovane libico si suicida lanciandosi da terrazzo ospedale

Un giovane libico si e' tolto la vita lanciandosi dal terrazzo dell'ospedale 'San Giuseppe Moscati' di Taranto. Lo si apprende dall'Ufficio comunicazione dell'Azienda sanitaria locale. (continua la lettura)

Incendo, rogo al borgo Picciano nel materano

Ancora roghi in Basilicata, questa volta ad essere colpito il bosco di Picciano. Sul posto un elicottero dei VVFF per lanci, salva la masseria Berloco. Al lavoro quattro squadre dei VVFF di Matera e anche i volontari del gruppo lucano (continua la lettura)

Ucciso in lite stradale: si indaga su presunta colluttazione

Potrebbe aver reagito durante una colluttazione il 68enne Gaetano Sesto, in carcere dalla serata del 16 agosto in stato di fermo con l'accusa di omicidio volontario aggravato dai futili motivi per la morte del 25enne Giuseppe Muscatelli, ucciso a (continua la lettura)

Guida ubriaco e uccide 3 persone a Trani: interrogato da gip

Si e' svolto nella mattina del 17 agosto, in ospedale, a Barletta, l'interrogatorio di garanzia del 22enne Alensio Serjani, barlettano di origini albanesi, arrestato con l'accusa di omicidio stradale plurimo per aver provocato la morte di tre persone in un (continua la lettura)

Bari, la Procura “chiude” il bilancio contro Savinuccio Parisi: 27 anni di carcere questo articolo contiene video

Il provvedimento notificato al boss nel carcere di Terni dove è recluso dal marzo del 2016 Un conto salato, arrivato dopo anni, anzi decenni di indagini nei confronti di colui che da sempre viene ritenuto il padrone del quartiere Japigia (continua la lettura)

Puglia, sette morti sulle strade in due giorni. La Regione: “Trend generale in calo, ma serve più prudenza” questo articolo contiene video

Ponte di Ferragosto nefasto nel barese. Nel 2016 21 morti al mese Sette morti in meno di due giorni, un bilancio da zona di guerra. E invece parliamo delle strade della Puglia, in particolare del barese, seppure allargato a un (continua la lettura)

Bitonto, si indaga sull’accoltellamento in strada. Preso nella notte il 68enne responsabile del delitto questo articolo contiene video

Gaetano Sesto incastrato dalle telecamere, ma la dinamica è ancora da chiarire: forse una colluttazione tra i due. Il sindaco Abbaticchio chiede la sospensione dei festeggiamenti in città La realtà, come spesso accade, potrebbe essere più complessa rispetto alla prima (continua la lettura)

Turismo, boom per la Puglia nell’estate 2017: incrementi a due cifre negli alberghi questo articolo contiene video

Salomone (Confindustria): “Lavorare perché cronaca e intolleranza non ci danneggino” Matrimoni vip in Salento, movida a Gallipoli, Gargano assediato sì dagli incendi ma anche dai bagnanti. E’ un’estate boom per il turismo pugliese, con incrementi anche a due cifre rispetto (continua la lettura)

Ambiente, imprenditore agricolo di Ginosa: “Polveri nere dall’Aseco”, AQP: “Emissioni non inquinanti” questo articolo contiene video

Preoccupato per polveri nere e odori nauseabondi il piccolo imprenditore agricolo di Ginosa, Filippo Capurso: "Sono preoccupato per la mia famiglia e la mia produzione". Acquedotto pugliese assicura: "Tutto a norma". Sara' il TAR a fare chiarezza (continua la lettura)

Archiviato con: