11 agosto, 2017

Pagina 1 di 212

Ancora incendi in Basilicata. “Allerta meteo” per il weekend

Nuovo bollettino per gli incendi estivi in Basilicata, nonostante il lento calo delle temperature, sempre attivi nelle due province. Emanata allerta meteo della Protezione Civile per l'arrivo di precipitazioni e forte vento. (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Aeroporto di Bari – Palese: dal 30 ottobre, volo diretto Bari – Francoforte

Dal prossimo lunedì 30 ottobre, con l’inizio della stagione invernale 2017/18, Lufthansa avvierà il volo Bari – Francoforte. Il collegamento avrà una frequenza trisettimanale, lunedì, giovedì e sabato. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, Palazzo di Giustizia cade a pezzi: lavori entro il 15 settembre

Il Comune diffida lo Stato: lavori di manutenzione entro il 15 settembre. Ieri, 10 agosto, il vertice Tribunale-Comune. Nei giorni scorsi sono caduti pezzi di alluminio dalla facciata (continua la lettura)

Archiviato con:     

Mafia, agguato di Foggia: oggi i funerali dei fratelli Luciani

Niente celebrazioni invece per il presunto boss Romito. Lo ha stabilito il Questore di Foggia. Parla Emiliano, all'indomani del tavolo con Minniti: "I sindaci contino sul sostegno della Regione" (continua la lettura)

Archiviato con:     

Bari: in Commissione Trasparenza il caso della Fondazione Giovanni Paolo II

All'ordine del giorno, in Commissione Trasparenza del Comune di Bari, torna il caso della Fondazione Giovanni Paolo II e del presunto conflitto d'interessi dell'assessore al Welfare, Francesca Bottalico.  (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari: sgominata banda di rapinatori. 69 colpi in un anno

Le indagini di Volanti e Squadra Mobile di Bari hanno accertato l'esistenza di una vera e propria organizzazione per delinquere armata capace di organizzare fino a tre colpi in un solo giorno. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Torre Quetta: momenti di preghiera con Padre Ottavio

Momenti di preghiera sulla spiaggia di Torre Quetta, ogni mattina alle 10, tenuti da padre Ottavio Raimondo, missionario comboniano. Portatori di disabilità, ma anche bagnanti, insieme per condividere un momento di fede, in un luogo un po' insolito. (continua la lettura)

Archiviato con:         

C’è la firma del MiSE. Nominato commissario per riordino verso la Camera di Commercio della Basilicata

E' Patrick Suglia, già segretario generale della Cciaa di Potenza, il commissario ad acta designato a guidare il processo di accorpamento e riordino verso la Camera di Commercio della Basilicata. A stabilirlo è il Decreto firmato dal Ministro dello Sviluppo (continua la lettura)

Incidente ferroviario alla Siderpotenza. Cerimonia in ricordo dell’operaio deceduto

Familiari e colleghi hanno ricordato Giuseppe Santoro, operaio deceduto l'8 agosto del 2008 a causa di un incidente ferroviario avvenuto nello stabilimento siderurgico del capoluogo lucano. Attesa sull'esito dell'iter processuale. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ciclovia della Magna Grecia, firmata l’intesa

La più grande pista ciclabile d’Europa sarà presto una realtà. Il percorso finale prevede un tracciato di circa mille km ed in prospettiva la possibilità di un collegamento con la ciclovia dell’Acquedotto pugliese. (continua la lettura)

Archiviato con:     
Pagina 1 di 212