L'incendio segue a quello di ieri pomeriggio che aveva interessato località Fontanelle in un'area non molto distante dal cimitero comunale. Sul posto oggi oltre a numerosi cittadini l'azione della Protezione Civile e poi l'arrivo dei vigili del fuoco. (continua la lettura)
L'assessore comunale alla Mobilità e Viabilità del capoluogo lucano, risponde alla polemica sulla realizzazione indiscriminata di nuove strisce blu. Probabile avvio del servizio dal prossimo 15 settembre. (continua la lettura)
I manufatti abusivi erano nell’area del Quadrilatero Erano nascosti all’interno delle palazzine del Quadrilatero, nel quartiere Japigia di Bari, alle spalle del Palaflorio, e venivano regolarmente utilizzati dalla malavita della zona. Nell’ambito delle indagini svolte dalla Squadra Mobile su alcuni omicidi (continua la lettura)
Arrestato un ghanese senza fissa dimora, dopo aver anche aggredito due agenti di Polizia Ancora un tentativo di violenza a Bari. Un uomo di 35 anni, Ndaye Doumbia, del Ghana, senza fissa dimora, è stato arrestato dalla polizia per violenza (continua la lettura)
La rappresentazione dello sbarco dell’icona in diretta su TRM H24 La sacralità che incontra la devozione, la storia che rivive attraverso la rappresentazione dello sbarco del Santissimo Salvatore a Margherita di Savoia. Un momento di grande importanza per la comunità (continua la lettura)
Nel primo pomeriggio di Sabato, precisamente tra Via Cavone e Via Adige, per via di sterpaglie e vari rifiuti che si trovavano nella zona, le fiamme si sono mostrate subito incontrollabili e hanno destato forte preoccupazione tra la popolazione. (continua la lettura)
Secondo caso in poco meno di un anno. “Momento di debolezza, abbiamo gli strumenti della legge dalla nostra parte” Due furti in poco più di nove mesi, sempre nello stesso ospedale anche se in reparti diversi. L’Ospedale di Venere di (continua la lettura)
Nel Museo Civico di Bari la lezione della professoressa Rosanna Bianco: “Importante il messaggio di accoglienza in tempi di migrazione” Un viaggio nella storia, dell’arte ma anche della spiritualità che ha forgiato i secoli del Medioevo, facendo della Puglia una (continua la lettura)
I ladri si sono intrufolati nella casa tarantina della campionessa azzurra I trofei di Wimbledon, vinti insieme all’amica Sara Errani, il piatto della piazza d’onore allo US Open 2015 quando solo all’ultimo tuffo perse contro l’altra italiana Flavia Pennetta. Tutto (continua la lettura)
Piazza Cattedrale stracolma per la 17ma edizione del Beat Onto Jazz Musica colta, ma che incuriosisce e attira. Centinaia di persone, non solo bitontini, che negli anni hanno saputo apprezzare il lavoro dell’associazione Injazz, hanno affollato Piazza Cattedrale nei tre (continua la lettura)