2 Agosto, 2017

5G, scelti i migliori progetti per Matera

L'assessore Acito: " una scelta che svilupperà investimenti ed occupazione" . (continua la lettura)

Porto di Taranto: terminati i lavori, in città De Vincenti per l’inaugurazione

Conclusi i lavori di ammodernamento di 1200 metri di banchina. Un intervento per 75 milioni. Il 3 agosto il taglio del nastro con il ministro De Vincenti. Il sindaco Melucci intanto incontra Galletti: "Cabina di regia per le bonifiche" (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Taranto, Comune paga Equitalia con adesione agevolata: risparmio su interessi per 300mila€

Il Comune di Taranto ha immediatamente colto l’opportunità fornita dalla DL 193/2016 presentando due istanze di Adesione Agevolata. Una per le cartelle Equitalia di competenza dell’Ente, mentre l’altra richiesta è stata presentata per le cartelle Equitalia sorte nel periodo del (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, infermiere ruba portafoglio a paziente all’Ospedale di Venere: arrestato dai Carabinieri

Un caso simile a novembre del 2016 Avrebbe sottratto il portafogli a un paziente mentre effettuava la sua seduta di dialisi, e poi avrebbe negato anche di fronte ai Carabinieri che poi perquisendolo hanno trovato la refurtiva all’interno di un (continua la lettura)

Potenza, incontro tra Regione e associazione residenti per riqualificare Bucaletto

Fare il punto sul programma di rigenerazione e riqualificazione urbana del quartiere di Bucaletto per abbattere in tempi brevi 150 prefabbricati installati nel post terremoto 1980. Questo il tema di un incontro tra Regione Basilicata ed i rappresentanti dell’Associazione “La (continua la lettura)

Aggredito giornalista di Taranto: la solidarietà del parlamentare Vico

“Assistere a casi come questi – afferma Ludovico Vico – induce a riflettere sui dati forniti da Reporters sans Frontieres, che posiziona la stampa italiana al 52° posto nella classifica sulla libertà di stampa mondiale”. Ad aggredire il giornalista sarebbe (continua la lettura)

Archiviato con:             

Guardia di Finanza. De Nisi nuovo comandante regionale Basilicata

Il generale di brigata Antonio De Nisi si insediato quale nuovo comandante regionale "Basilicata" della Guardia di Finanza. Cerimonia tenutasi a Potenza per il passaggio di consegne con il generale De Benedetto, nominato capo di stato maggiore al comando interregionale (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ha obbligo di soggiorno a Melfi(PZ) ma va in vacanza, arrestato

recato in vacanza per due giorni a Margherita di Savoia (Barletta Andria Trani) scoperto dalla Polizia, l'uomo è stato arrestato. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Bari ricorda la strage della stazione di Bologna 37 anni dopo questo articolo contiene video

Sette i baresi morti nell’attentato del 2 agosto 1980 Ottantacinque morti, centinaia di famiglie spezzate, e un dolore che non si potrà mai sopire. Sono passati 37 anni dal 2 agosto 1980, da quella mattina in cui un ordigno distrusse (continua la lettura)

Bari, 15enne stuprata dal branco nell’area del porto

Cinque i violentatori, la ragazza convinta ad appartarsi con la scusa di mangiare un gelato. Decaro: “Ci costituiremo parte civile” Sarebbe stata adescata da un amico con la scusa di andare a mangiare un gelato la 15enne vittima a Bari (continua la lettura)