un giovane di 20 anni è stato posto agli arresti domiciliari, a Irsina (Matera), dai Carabinieri, con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti (continua la lettura)
Dalla valorizzazione delle esperienze culturali alla promozione del territorio fino agli scambi tra scuole, talenti e associazioni, con la creazione di reti e relazioni, è quanto stabilito nel protocollo d'intesa firmato a Modena (continua la lettura)
Siamo sconcertati e preoccupati per l'accaduto": lo ha detto il sindaco di Lavello (Potenza), Sabino Altobello, commentando l'operazione antiterrorismo coordinata dalla Dda di Bari durante la quale due fratelli albanesi, di 26 e 23 anni, che vivevano in paese, sono (continua la lettura)
nel cestino dell’immondizia situato nell’atrio adiacente la sala attesa per i colloqui familiari, è stato ritrovato un panetto di sostanza stupefacente pari a gr. 40 di Hashish, (continua la lettura)
E' stato respinto infatti il ricorso di una ventina di residenti i quali avevano impugnato le ordinanze del sindaco emesse proprio all'indomani del crollo: dalla documentazione non emerge l'esclusiva responsabilità di Nicola Andrisani che stava in quel periodo effettuando (continua la lettura)
Terza edizione della kermesse organizzata dall'associazione Letti di Sera. In centro storico grandi nomi e scrittori in erba del panorama letterario nazionale e locale, intermezzi musicali con spazio alla cultura a 360 gradi. (continua la lettura)
Se ne va in giro in moto con la bimba davanti a se', in piedi sul mezzo. La Polizia gli da' l'alt ma non si ferma. Scatta l'inseguimento, finché non cadono. Fortunatamente la bambina sta bene: in quel momento aveva (continua la lettura)
Tredici concerti di diversi generi, che si terranno in piazze, palazzi e chiostri, e tre eventi concerto alla Cava del Sole con Fabrizio Moro, gli Afterhours e Carmen Consoli (continua la lettura)
L'area a sostegno della Baldassari, per Cito "non sapeva ne' di civismo né di politica. Un centrodestra totalmente assente, o almeno tale doveva apparire agli elettori secondo alcuni, con Forza Italia trasformatasi in Forza Taranto”. "Bastava fare due conti: At6 (continua la lettura)
"Incontreremo giovedì 13 luglio Arpa e Arpab. Vogliamo rassicurazioni sull'acqua che beviamo. Puglia e Basilicata garantiscano monitoraggi continui sul Pertusillo", così Antonio Trevisi, portavoce M5S Puglia (continua la lettura)