23 Giugno, 2017

Al Ciheam il direttore generale della Fao: “Il Mediterraneo culla della rinascita alimentare mondiale” questo articolo contiene video

Un impegno comune perché il Mediterraneo sia come nel passato una culla di civiltà e di sapienza alimentare. Il direttore generale della Fao José Graziano da Silva ha visitato il Ciheam di Bari. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Renzo Arbore compie 80 anni, a ritmo di swing

Gli amici hanno già cominciato a celebrarlo, ma lui, che da poco ha perso l'amico di una vita, Gianni Boncompagni, sembra non abbia troppo voglia di festeggiare. Lorenzo Giovanni Arbore, detto Renzo, sabato 24 giugno compie 80 anni e, a (continua la lettura)

Archiviato con:

Basilicata. Riunione del Consiglio regionale il 26 giugno

All'ordine del giorno l'attività ispettiva, l'esame di mozioni e disegni di legge e il rinnovo dell'Ufficio di Presidenza dell'Assemblea. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Matera, tutti gli assessori del nuovo “governo di unità municipale”

Restano in capo al Sindaco le seguenti deleghe: Beni, attività e produzioni culturali; Luoghi della cultura; Cinema; Personale; Matera 2019. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera, il consigliere Vizziello si dimette: torno a dirigere il Conservatorio

Rieletto direttore del Conservatorio Duni di Matera, Saverio Vizziello ha presentato le sue dimissioni. Della lista Matera Capitale entra in Consiglio Michele Paterino. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Bari: celebrazioni per il 243esimo anniversario della fondazione della Guardia di Finanza questo articolo contiene video

243 anni fa e' stata fondata la guardia di finanza. A bari, una cerimonia per celebrare l'anniversario, alla presenza del generale di divisione Vito Augelli. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Potenza. Indagato i titolare di un patronato per truffa ai cittadini

L'uomo 45enne è stato arrestato dalla Polizia per altri reati. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Decaro: “Con Alfano abbiamo parlato della zona industriale di Bari” questo articolo contiene video

Presente all'incontro con il ministro Alfano anche il sindaco di Bari e presidente Anci Antonio Decaro, che ha ribadito l'importanza dell'economia del mezzogiorno anche all'attenzione del Governo nazionale. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Alfano a Bari: “Puglia importante per l’export italiano, il Ministero porterà le imprese all’estero” questo articolo contiene video

Un'economia importante anche in chiave internazionale. Parla così della Puglia il ministro degli Esteri Angelino Alfano in visita a Bari per parlare di internazionalizzazione del mondo imprenditoriale. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Gdf Basilicata: appetiti illegali da fuori regione sulle risorse lucane questo articolo contiene video

E' quanto affermato in occasione del 243 esimo anniversario della fondazione delle fiamme gialle, dal Comandante regionale di Basilicata, De Benedetto. Recenti attività su evasione fiscale, sprechi denaro pubblico e riciclaggio: circa 13 mln di euro sottratti alla tassazione da (continua la lettura)

Archiviato con: