14 Giugno, 2017

Fronte Democratico. Lacorazza: “Intesa con Emiliano per Basilicata più forte” questo articolo contiene video

A Potenza l'iniziativa promossa dal consigliere dem lucano per consolidare l'asse meridionale di Fronte Democratico. Emiliano: "Matera 2019 occasione per il Sud e l'Italia, sto seguendo ciò che è di nostra competenza sulle infrastrutture, qualsiasi aiuto verrà chiesto non ci (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Scontro treni: assessore Puglia, FSE accelererà su sicurezza

Sulle modalità dell'incidente - è stato detto al termine - si attendono gli sviluppi delle indagini affidate alla Procura di Lecce. Oggi - detto in una nota della Regione Puglia - è stato anche affrontato il tema degli (continua la lettura)

Archiviato con:         

Altamura, Valle dei Dinosauri: presentato il Comitato di Valorizzazione questo articolo contiene video

Con una prima dotazione finanziaria di circa 4,5 milioni di Euro, l'amministrazione potrà iniziare i primi lavori, dove ha già immaginato un sistema multimediale per il racconto degli animali preistorici e una frizione in linea con quel turismo lento di (continua la lettura)

Archiviato con:     

Scontro treni, macchinista: convoglio partito da solo

Al momento le ipotesi al vaglio della Procura di Lecce sono sia l'errore umano sia il guasto tecnico. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Consiglio Puglia, salta di nuovo il numero legale. I Cinque Stelle: “Assemblea ostaggio dei capricci della maggioranza” questo articolo contiene video

Il capogruppo Bozzetti denuncia aggressione da parte del collega Pd Mazzarano. "Così non si rispettano i pugliesi". (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Trani la protesta dei parenti delle vittime dell’incidente ferroviario tra Andria e Corato questo articolo contiene video

La delegazione è stata ricevuta dal procuratore facente funzioni Francesco Giannella, che coordina le indagini sul disastro ferroviario, e che ha rassicurato i familiari sull'impegno degli inquirenti, che stanno lavorando a una indagine complessa. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Taranto. In giro con la pistola spalleggiato dagli amici, arrestato 31enne

Se ne andava in giro con la pistola nella cintola ma è stato bloccato e arrestato dagli agenti della sezione Falchi della Questura di Taranto, nonostante il tentativo di sottrarsi alla perquisizione e di fuggire, spalleggiato da una decina di (continua la lettura)

Archiviato con:             

E’ stato dichiarato morto dai medici il 25enne di Bisceglie, ferito con un colpo di pistola al capo

Matteo De Gennaro era stato ferito vicino all'occhio sinistro da un conoscente, dopo una lite. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Musica. Renanera tornano con O Rangio: energia lucana in chiave sociale questo articolo contiene video

Quarto album etno-pop della band lucana Renanera. Un concentrato di energia sulla terra di Basilicata con diverse collaborazioni e che affronta temi sociali come il bullismo e le malattie infantili. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Scontro treni, Giannini: “La Regione ha messo i fondi a disposizione per la sicurezza, ora tocca alle aziende ma serve tempo” questo articolo contiene video

Lo scontro tra i treni delle Sud Est a Galugnano ha riacceso anche la polemica politica sul tema. L'assessore Giannini respinge le richieste di dimissioni da parte dei Cinque Stelle in Consiglio regionale. (continua la lettura)

Archiviato con: