12 Giugno, 2017

Mirabilia – European Network of Unesco Sites, illustrate a Matera le sfide e gli obiettivi per il triennio 2017-2019 questo articolo contiene video

Sono state definite le sedi di svolgimento della Borsa Internazionale del Turismo Culturale dei Siti Unesco: Verona nel 2017, Pavia nel 2018 e Matera nel 2019. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Elezioni comunali in Puglia. I risultati definitivi questo articolo contiene video

Anche in Puglia così come a livello nazionale, il M5S rimane fuori da tutti i grandi ballottaggi e ritorna il bipolarismo. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Puglia, la giunta regionale difende il Psr: “Ritardi colpa della gestione precedente e dell’Agea” questo articolo contiene video

Ritardi dovuti alle amministrazioni precedenti e ai guasti informatici dell'agenzia nazionale per l'agricoltura. La giunta regionale pugliese scarica altrove i disagi patiti dagli agricoltori e promette: presto più veloci e migliori degli altri. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Taranto al ballottaggio: Baldassari in testa, segue Melucci questo articolo contiene video

723 le schede bianche. 4167 quelle nulle e 111 le contestate. Hanno votato poco più della metà degli aventi diritto: il 58,51% di circa 170mila elettori. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Agricoltura in Basilicata. Assessore Braia annuncia: da Agea pagamenti per 3,2 mln euro

L'Agea (Agenzia per le erogazioni in agricoltura) ha liquidato circa 3,2 milioni di euro per alcune "misure di trascinamento relative a campagne della precedente programmazione". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Nel potentino è grave una bambina di 5 anni investita da un’auto

La piccola è stata investita a Paterno da un'automobile guidata da un cinquantenne che si è subito fermato per prestare soccorso. Sul posto una eliambulanza del 118 che ha trasportato la bambina in codice rosso all'ospedale San Carlo di Potenza. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Policoro. Difficoltà per lo scrutinio ma sarà ballottaggio tra Mascia e Leone questo articolo contiene video

A causa delle difficoltà nello scrutinio in una delle 14 sezioni non sono ancora definitivi i risultati delle elezioni amministrative nell'unico Comune lucano con il sistema del doppio turno. Con 13 sezioni scrutinate su 14, Mascia è in testa con (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari. Scontro a fuoco durante assalto a furgone portavalori

Un pluripregiudicato con due ferite di arma da fuoco (ad un braccio e al torace) è stato ricoverato nell'ospedale San Paolo, si potrebbe trattare di una delle persone coinvolte nel conflitto a fuoco tra vigilanti e banditi seguito al fallito (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Festa della Bruna, presentato il programma di appuntamenti nel segno di Matera 2019 questo articolo contiene video

Intenso il programma di appuntamenti che avranno nel novenario e della visita al carro trionfale di cartapesta, al rione Piccianello, le tappe di avvicinamento alla festa del 2 luglio, che ogni anno attira migliaia di turisti. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Amministrative 2017. A Canosa ballottaggio tra Morra (M5S) e Silvestri (centrodestra)

Il Movimento Cinque Stelle riesce a conquistare un ballottaggio alle amministrative pugliesi: il maggior numero di consensi li ha ricevuti Sabino Silvestri (45,68%) mentre il candidato "grillino" Roberto Morra, ha ottenuto il 18.57% dei voti. (continua la lettura)

Archiviato con: