11 Giugno, 2017

Bagnino salva bimba 2 anni semi annegata su spiaggia Salento

Piccola aveva smesso di respirare, è stata rianimata (continua la lettura)

Archiviato con:         

Violenza sessuale: aggredisce donna in ascensore, arrestato

Un uomo di 29 anni romeno, con precedenti di polizia e obbligo di dimora è stato arrestato a Barletta da personale delle volanti della polizia dopo avere aggredito a scopo sessuale una donna che era entrata nell'ascensore del suo palazzo (continua la lettura)

Archiviato con:     

Amministrative 2017, affluenza in Puglia 66,74 per cento

In Puglia alle ore 23.00 di domenica sera ha votato il 66,74% degli aventi diritto. Questi i dati provincia per provincia: Bari 68,34 %, BAT, 65,69, Brindisi 71,39 %, Foggia 64,60 %, Lecce 68,58 % e Taranto 63, 77%. (continua la lettura)

Amministrative 2017 in Basilicata: 60,87 per cento di affluenza

Alle ore 23.00 di domenica 11 giugno 2017, hanno votato il 60,87 % degli aventi diritto. Più elevata l'affluenza in provincia di Matera con il 68,13 % dei voti rispetto a quella di Potenza, 57,60 %. (continua la lettura)

Comunali: fotografano scheda, 2 denunce a Castellaneta (Ta)

Due elettori sorpresi, in sezioni diverse, mentre fotografavano il proprio voto sulla scheda elettorale sono stati denunciati dai Carabinieri a Castellaneta (continua la lettura)

Archiviato con:         

Incidente stradale nel Brindisino, due donne morte bimba grave

Due donne morte, una bimba di 7 anni in condizioni gravissime e un'altra di 5 ricoverata in ospedale con lesioni più lievi, è il bilancio di un incidente che si è verificato nella mattinata di domenica all'incrocio fra due strade (continua la lettura)

Archiviato con:     

Lite con sparatoria a Bisceglie, grave 25enne, indagano Carabinieri

Il 25enne, con precedenti penali per spaccio di sostanze stupefacenti, è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale "Bonomo" di Andria (continua la lettura)

Archiviato con:     

Rissa con accoltellamento, un arresto e 7 denunce

Una persona è stata arrestata per tentato omicidio e altre sette sono state denunciate per rissa aggravata dai carabinieri in seguito a una zuffa avvenuta a Massafra (Ta) tra un gruppo di romeni e uno di albanesi (continua la lettura)

Archiviato con: