Il sindaco ha presentato la nuova giunta comunale, già annunciata nei giorni scorsi; dal primo cittadino l'annuncio delle visite a Matera del ministro Delrio, il 6 luglio, e del Presidente Mattarella, il 17 luglio. (continua la lettura)
L'allarme della Camera di Commercio di Taranto sulla possibile truffa per gli imprenditori: rischiano di ricevere bollettini ingannevoli e richieste di pagamento inesistenti. (continua la lettura)
La Puglia migliora le proprie percentuali di raccolta differenziata di carta e cartone grazie alla collaborazione tra pubblico e privato. (continua la lettura)
Militari della Guardia costiera di Lecce, congiuntamente a personale della polizia municipale, hanno sequestrato un ingente numero di attrezzature balneari a Spiaggiabella, marina del Comune di Lecce, per occupazione abusiva di un'area demaniale marittima. (continua la lettura)
Obiettivi della Riforma: ridurre il contenzioso, civile e penale, avente ad oggetto la responsabilità medica, al tempo stesso garantendo un più efficace sistema risarcitorio nei confronti del paziente. (continua la lettura)
La schermitrice potentina tesserata per l'Aeronautica Militare, parteciperà con la Nazionale italiana di fioretto femminile ai Campionati del Mondo assoluti in programma a Lipsia, in Germania, dal 19 al 26 luglio. (continua la lettura)
Obiettivo principale della Guardia costiera è quello di "ribadire il concetto 'dell'agire responsabile' da parte dell'utenza, nonché sul corretto uso delle spiagge, del mare, sul sistema di sicurezza attivato sui litorali e sul numero 1530. (continua la lettura)
Presentato il bilancio della Regione Puglia. Soddisfatto il governatore Emiliano: “siamo una delle Regioni più virtuose d’Italia, con un avanzo di 1 milione e 200mila euro”. (continua la lettura)
5milioni e 700 mila euro. A questa cifra ammonta il risparmio annuo presunto in termini di spesa sanitaria della Regione Puglia, grazie al nuovo accordo sottoscritto con le associazioni di categoria delle farmacie pubbliche e private convenzionate per la distribuzione (continua la lettura)
Critici invece sulla proposta di legge sulla partecipazione proposta dal governatore Emiliano. (continua la lettura)