21 Maggio, 2017

Trovato morto nel Materano ragazzo scomparso venerdì questo articolo contiene video

Il ragazzo era uscito con un amico, che non lo aveva più visto né sentito dopo che si erano lasciati, al termine di una serata trascorsa insieme. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Calcio LegaPro, andata degli ottavi di finale

Cosenza-Matera 2-1, Sambenedettese-Lecce 1-1, Francavilla Fontana-Livorno 0-0 (continua la lettura)

Archiviato con:         

Vaccini obbligatori, Anelli (Ordine medici di Bari): “Misura del governo ci trova d’accordo” questo articolo contiene video

Le misure previste dal Governo per l'obbligatorietà dei vaccini per l'accesso alle scuole trovano d'accordo i medici. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Migranti: a Bari sbarcati in 250 provenienti dall’Africa

E' il primo di una serie di arrivi programmati per dieci giorni; circa 950 migranti sbarcheranno lunedì mattina alle 7 al molo san Cataldo del porto di Taranto (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, a Catino la sagra dell'”altro San Nicola” questo articolo contiene video

Processione a mare e festa nel quartiere. Don Luciano Cassano: "Il messaggi del santo anche in periferia" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, grande emozione per la partenza della costola di San Nicola per la Russia questo articolo contiene video

Grande emozione nella Basilica di San Nicola a Bari per la partenza di una costola di San Nicola per la Russia. Un messaggio importante nell'ottica del riavvicinamento delle chiese cattolica e ortodossa. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

San Nicola, al via a Bari la cerimonia per il trasferimento in Russia della costola del Vescovo di Myra

Grande emozione nella basilica di San Nicola a Bari per la cerimonia che segna l'inizio del trasferimento in Russia di una parte delle reliquie del vescovo di Myra. (continua la lettura)

Acciuffati dai Carabinieri, due borseggiatori al quartiere Libertà di Bari

Continua la lotta contro i borseggiatori che, sugli autobus, nei mercati o nelle vie centrali della città, prendono d’assalto i turisti ed i residenti della zona. A finire in manette, due volti già noti alle forze dell’ordine, proprio per essere (continua la lettura)

Decaro: “San Nicola ambasciatore di Bari, speriamo che presto Papa Francesco e il partiarca Kyrill si incontrino qui” questo articolo contiene video

Tra gli accompagnatori della reliquia in Russia anche il sindaco di Bari Antonio Decaro, che auspica un incontro tra Papa Francesco e il patriarca Kirill proprio nel capoluogo pugliese. (continua la lettura)

Archiviato con: