2 maggio, 2017

Monopoli. Cade dagli scogli e muore, forse spinto da un gruppo di giovani, indagano i Carabinieri

Sono stati - secondo quanto riferiscono i carabinieri - spinti in mare dagli scogli i due anziani, uno dei quali e' morto, vittime nel pomeriggio del 2 di Maggio a Monopoli di un gruppo di 'giovani' che avrebbero agito 'verosimilmente' (continua la lettura)

Uomo di Altamura, Ora: “trasparenza sulle azioni del mondo scientifico capitolino”

Il Movimento Culturale altamurano ORA chiede chiarezza agli Enti preposti su quali potranno essere le azioni del mondo Scientifico capitolino, nel Sito di Lamalunga sull'uomo di Altamura. (continua la lettura)

Basilicata. Mollica al convegno Caritas di Tricarico: da Legge stabilità sforzo per il sostegno contro la povertà

Il presidente del Consiglio regionale: "È stato compiuto uno sforzo senza precedenti con lo stanziamento di 600 milioni di euro per il 2016 e di 1 miliardo assicurato stabilmente a partire dal 2017" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il sindaco Cipolla: Maratea bandiera blu per la 21esima volta

Nei giorni scorsi, Maratea ha ottenuto la "Bandiera verde dell'Associazione dei pediatri italiani" ha aggiunto il sindaco "conferita perché la qualità delle acque del suo mare è riconosciuta a misura di bambino". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Potenza. Approvato all’unanimità il bilancio della Camera di Commercio

Il Consiglio ha approvato all'unanimità il bilancio dell'esercizio finanziario 2016, "che ha registrato un piccolo ma significativo incremento del patrimonio netto nonostante i tagli del 40% imposti dalla riforma della Pubblica amministrazione, che hanno inciso profondamente sulle entrate". (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Bari il Forum PA sulla salute, in Fiera del Levante il 4 e 5 maggio questo articolo contiene video

Sarà Bari a ospitare la prossima edizione del Forum della Pubblica Amministrazione, incentrata sul tema della salute e delle politiche sociali. L'iniziativa è stata presentata nella Presidenza della Regione Puglia dagli assessori Loredana Capone e Salvatore Negro. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Taranto: bilancio non approvato, si va verso il commissariamento questo articolo contiene video

Manca il numero legale, e il bilancio di previsione 2017-2019 non viene approvato. Si va verso il commissariamento. Ma resta una possibilità. Deciderà il Prefetto entro le 24:00. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Primarie, Vico: “Riconosciuto al governo Renzi l’impegno per Taranto”

"Circa 15.500 gli elettori ionici del Pd che si sono recati ai seggi ed hanno espresso liberamente il loro voto. si riconosce al Governo Renzi e in seguito al Governo Gentiloni, l’impegno che è stato reso e che si continua (continua la lettura)

Archiviato con:             

Inaugurata la “Casa delle Culture”, aperto a cittadini italiani e stranieri questo articolo contiene video

Inaugurata nel quartiere San Paolo di Bari, la casa delle culture, centro polifunzionale di aggregazione interculturale. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Avis Potenza, sciopero della fame per evitare lo sfratto questo articolo contiene video

Sciopero della fame ad oltranza. E' la forma di protesta iniziata presso la sede Avis di Potenza dagli storici componenti dell'associazione di donatori del sangue. Il prossimo 6 giugno diverrà esecutivo lo sfratto dell'ATER per una morosità di 8 anni (continua la lettura)

Archiviato con: