24 Marzo, 2017

OpenTaranto: De Vincenti premia i primi 3 classificati questo articolo contiene video

Al Castello aragonese la premiazione dei vincitori del Concorso di idee per la Città vecchia di Taranto. Il ministro per il Mezzogiorno De Vincenti: "Sarà una grande operazione di rigenerazione urbana" (continua la lettura)

Archiviato con:                         

La Basilicata in vetrina alla 21esima edizione della Borsa Mediterranea del Turismo a Napoli

Da oggi, fino a domenica 26 marzo, l'APT Basilicata promuove le meraviglie della lucania, puntando su Matera e i piccoli borghi (continua la lettura)

Degrado tratta ferroviaria “Taranto-Sibari”. Ministro Delrio risponde a onorevole Latronico

“Dopo l’introduzione del ‘freccia rossa’ da Taranto per Roma , che è di nostra competenza" scrive Delrio "sarà mia cura ragionare con i presidenti delle Regioni interessate sulla proposta che hai portato alla mia attenzione per un trasporto interregionale più (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Al San Carlo di Potenza presentato il Rapporto 2016 del Dipartimento di Reumatologia

Nel 2016 il Dipartimento di Reumatologia della Regione Basilicata, diretto dal professor Ignazio Olivieri, ha effettuato circa 17.500 prestazioni, con un aumento dei pazienti provenienti da altre regioni (passati dal 30% del 2015 al 34% dello scorso anno) (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Calcio. Michele Uva si chiama fuori: non sarò presidente della lega di serie A

Così il dg della Figc, Michele Uva, a proposito delle voci su una possibile candidatura al vertice del Governo del calcio. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Daspo per 19 tifosi del Catanzaro che aggredirono giocatori dopo la sconfitta a Melfi

In particolare, il Questore di Potenza, Alfredo Anzalone, ha disposto il Daspo per 16 maggiorenni, mentre per altri tre minorenni è stato avviato il procedimento amministrativo per l'applicazione della stessa misura. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Una domenica nei borghi della Puglia tra storia e shopping questo articolo contiene video

Domenica 2 aprile appuntamento in 99 borghi e centri storici pugliesi con l'arte e la cultura che incontrano lo shopping. (continua la lettura)

Archiviato con:         

De Vincenti agli universitari di Taranto: “Da qui partirà nuova rivoluzione industriale” questo articolo contiene video

"Il verde non è più un'appendice dell'economia, ma il punto di partenza", così il ministro De Vincenti agli studenti tarantini: "La ricerca fatta qui sarà punto di riferimento internazionale per una nuova industria che tutela ambiente e salute". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Un patrimonio di formazione tecnica tutto da scoprire questo articolo contiene video

Accanto alle Università per formare i tecnici adatti alle esigenze delle imprese. I sei istituti tecnici superiori pugliesi promuovono la loro offerta con due eventi nelle prossime settimane a Bari e Lecce. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Aggressioni a calciatori Matera. Obbligo di dimora per 4 tifosi questo articolo contiene video

Due calciatori la mattina del 26 febbraio scorso nei pressi delle proprie abitazioni, furono aggrediti da alcuni tifosi in due diversi episodi e dovettero fare ricorso al Pronto Soccorso dell’Ospedale. (continua la lettura)

Archiviato con: