28 gennaio, 2017

Lutto nel mondo della politica. Si è spento Salvatore Tatarella. Il cordoglio

Si è spento nella mattina del 28 di Gennaio a Bari, dopo aver lottato contro un male incurabile, il politico pugliese, Salvatore Tatarella. Tanti i messaggi di cordoglio dal mondo della politica pugliese e nazionale (continua la lettura)

Contrasto al gioco d’azzardo. Ciclo d’incontri “senza età” a Potenza

L'APS Famiglie Fuori Gioco di Potenza, in collaborazione con l'associazione Le Rose di Atacama, ha avviato un ciclo d'incontri sul contrasto alle ludopatie. Presso la sede in Via Tirreno, lezione sul tema "Gioco, gioco d'azzardo e dipendenza". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Basilicata, apertura Anno Giudiziario: Pool ad hoc per Matera 2019 questo articolo contiene video

"E' auspicabile creare un pool specifico per il controllo delle iniziative legate a Matera 2019 - lo ha dichiarato la presidente della Corte d'Appello, Sinisi, nel corso della cerimonia d'inaugurazione del nuovo Anno Giudiziario a Potenza." Assente la Camera Penale (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, cresce la sanità privata: aperto il nuovo Centro Pianeta Salute questo articolo contiene video

Si occuperà di 45 patologie diverse il nuovo centro medico polispecialistico Pianeta Salute, inaugurato a Bari alla presenza dell'assessore comunale Carla Palone. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, apertura anno giudiziario: “Uffici sotto organico, la politica deve fare di più. Il Comune ci ha tolto servizi necessari”. questo articolo contiene video

A Bari inaugurazione dell'anno giudiziario con bordate del presidente della Corte d'Appello verso la politica, rea di non provvedere all'integrazione del personale necessario al funzionamento degli uffici. Preoccupante incremento dei reati contro le donne: +46% per omicidi e tentati omicidi. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, morto Salvatore Tatarella, ex vicesindaco di Bari ed europarlamentare

Era fratello di Pinuccio, fondatore di An e vicepresidente del Consiglio, scomparso nel 1999 (continua la lettura)

Archiviato con:         

Boccia: Renzi ci faccia fare il congresso, il Pd non è roba sua. Emiliano ipotesi concreta, unisce e non divide questo articolo contiene video

Nel Pd nazionale aperte le ostilità dopo la sentenza sull'Italicum che spiana la stada verso il voto anticipato. E se Renzi preme per le urne a giugno, dalla Puglia arriva un avvertimento: congresso subito altrimenti il segretario si renderà responsabile (continua la lettura)

Archiviato con:                     

SCU: arrestato latitante, con se’ una carta d’identità falsa valida per espatrio

Rintracciato nella notte dalla Polizia D'Amore, affiliato Scu, latitante da agosto. Arrestato il complice. Denunciati altri tre che lo stavano scortando (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Fanno esplodere Bancomat Mps a Conversano, indagano i Carabinieri

I malfattori sono riusciti a portare via il denaro, non ancora quantificato, che vi era custodito. Molto probabilmente il cassetto contenente i soldi era pieno come è consuetudine fare in occasione dei fine settimana. L'esplosione ha prodotto danni all'edificio. (continua la lettura)

Emiliano a L’Aquila per i funerali delle vittime della caduta dell’elicottero del 118

Una dei queste, infatti era di Foggia: "Questo è il sorriso di Mario Matrella" ha scritto il presidente pugliese "amico meraviglioso di tanti miei amici, del quale sono tanto orgoglioso". (continua la lettura)

Archiviato con: