Si è discusso principalmente di Cava del Sole e Ods, di comitato scientifico e di missioni all’estero. Nei prossimi giorni conferenza stampa per presentare i due nuovi manager (continua la lettura)
Prevista l'installazione di telecamere di sicurezza nei pressi dei contenitori dei rifiuti in più punti della città. (continua la lettura)
La Corte Costituzionale ha dichiarato illegittimo il ballottaggio previsto dalla legge elettorale in vigore dal luglio 2016 "impugnata" da un pool di legali. E' stato invece giudicato legittimo il premio di maggioranza che la legge attribuisce al partito che supera (continua la lettura)
I Finanzieri hanno sequestrato borse, scarpe, tute sportive, giubbotti e kit di etichette utilizzate per confezionare capi di abbigliamento falsi di noti marchi. Le successive indagini hanno permesso di localizzare, nel quartiere Libertà, un laboratorio nel quale due senegalesi li (continua la lettura)
Un lungo lavoro di scavo, narrato nel volume frutto di un progetto dell'Eni e della Fondazione Enrico Mattei dal titolo "Energia e patrimonio culturale in Basilicata e Puglia" curato da Ada Preite. (continua la lettura)
Il Questore di Taranto Stanislao Schimera presenta il nuovo organico e fa il bilancio del 2016: "Hotspot, banco di prova: sono transitate 15mila persone, ben accolte, e senza che la città ne risentisse". (continua la lettura)
Potrebbe diventare un museo galleggiante la nave Vittorio Veneto. In Friuli avrebbero già il progetto. Confindustria: "La nave resti a Taranto. E la Regione difenda ciò che potrebbe essere fiore all'occhiello" (continua la lettura)
"Estendere la coperta assicurativa per le aziende agricole danneggiate dalle avversità atmosferiche di queste settimane, che non hanno sottoscritto polizze assicurative agevolate". (continua la lettura)
L'operazione di recupero, ha annunciato il vicesindaco Sergio Potenza, sarà curata nei minimi dettagli. L’area è compresa tra il Palazzo di Città fino a via Pretoria. I lavori, con il favore del meteo, dovrebbero terminare in primavera. (continua la lettura)
Sarà calendarizzata a breve in Commissione la proposta di legge regionale in materia di "tutela monogenitoriale e coniugi con situazione di disagio con figli a carico". (continua la lettura)