21 gennaio, 2017

Calcio serie B, seconda giornata di ritorno

Il Bari perde 2-0 in trasferta con il Cittadella (continua la lettura)

Archiviato con:     

Taranto,sottoposto a Tso confessa di aver ucciso la madre

Sarebbe stata strangolata Lucia Matarelli , 76 anni, dal figlio di 47 anni, sottoposto a fermo. Sul posto i Carabinieri. I vicini: "Abbiamo sentito urlare ma succedeva spesso" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Potenza. In fiamme prefabbricato a Bucaletto, illesi gli occupanti

A fuoco un prefabbricato nel rione Bucaletto a Potenza. Salve 4 persone, mentre monta la protesta dei residenti sull'invivibilità nella zona sorta nel post terremoto 1980. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Calcio LegaPro terza giornata di ritorno

Cosenza - Matera 2-3, Lecce - Melfi 3-1, Francavilla Fontana - Messina 3-1, Juve Stabia - Monopoli 1-1, Siracusa - Taranto 0-0, Vibonese - Foggia 1-3, Fidelis Andria - Catanzaro 1-1 (continua la lettura)

Archiviato con:     

Bus in fiamme nel Materano: Latronico, subito verifica mezzi

'L'episodio del pullman andato a fuoco' nel tratto materano della statale 'Jonica', con a bordo 'studenti provenienti anche da Marconia di Pisticci (Matera) e' un segnale allarmante che non si puo' sottovalutare. (continua la lettura)

Reumatologia. Maestri del Lavoro Basilicata celebrano il dottor Olivieri

Al Teatro Stabile di Potenza, targa di "Alta riconoscenza morale" al luminare lucano di reumatologia dottor Ignazio Olivieri. Iniziativa promossa dalla Federazione Maestri del Lavoro ed il Movimento culturale lavoro e sviluppo per la Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

A Matera il convegno “Cultura è impresa per lo sviluppo del territorio” questo articolo contiene video

Ad organizzarloo il Rotary Club di Matera, in partnership con Confindustria Basilicata e Bi3 Associa onlus (continua la lettura)

Archiviato con:         

“Rinascere in Puglia”: il film-documentario sull’accoglienza pugliese delle famiglie vittime di sterminio questo articolo contiene video

Al Multicinema Galleria di Bari il film documentario sull'accoglienza pugliese dei reduci dei campi di sterminio. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Università, CQV: “Regione preveda 5 milioni per Taranto” questo articolo contiene video

Gli appelli dal Comitato Qualità per la Vita di Taranto in occasione dei 33 anni dalla richiesta dell'Università: le librerie diventino centri studio, le facoltà non siano solo "esamifici", la Regione potenzi l'università ionica. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Morta a Napoli la poetessa lucana Beatrice Viggiani

Nata nel 1932, figlia di Gioacchino Viggiani, il nipote di Giustino Fortunato, fu tra i protagonisti negli anni Sessanta di quel Circolo lucano di cultura, fondato da Vito Riviello nel "sottano" della libreria di via Pretoria. (continua la lettura)

Archiviato con: