14 Gennaio, 2017

L’onorevole Speranza aggredito a Potenza: denunciato un giovane di 27 anni, considerato vicino agli ambienti dell’antagonismo di sinistra

Il giovane, originario di Napoli ma residente a Firenze, ha lanciato un i-pad contro il deputato del Pd Roberto Speranza nella serata del 14 gennaio, a Potenza, durante la presentazione di un libro di 'Zerocalcare'. (continua la lettura)

Maltempo a Matera, botta e risposta tra Adduce e Quintano

Botta e risposta tra l'ex Sindaco di Matera Salvatore Adduce e l'attuale vice sindaco Eustachio Quintano sulle questioni relative alle operazioni messe in campo dall'amministrazione negli ultimi giorni per arginare i disagi causati dalle abbondanti precipitazioni nevose (continua la lettura)

Rifiuti, telecamere per le vie di Taranto: Comune pronto a multare gli incivili

Multe da 500 euro a chi abbandonerà rifiuti ingombranti in strada. Disposte quattro telecamere per incastrare i cittadini incivili: saranno rintracciati tramite la targa dell'auto (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basket Taranto: Fioravanti alle selezioni nazionali Under20

Matteo Fioravanti del CUS ionico è stato convocato dal Settore Squadre Nazionali della FIP per il raduno della Nazionale Under 20 che si terrà il 23 e 24 gennaio prossimi a Pistoia (continua la lettura)

Archiviato con:             

Amministrative Taranto, Tutta mia la città: “Partecipiamo con la campagna Decide la città”

Non ci sono candidati per Tutta mia la città ma la voglia di partecipare alle prossime elezioni comunali di Taranto con un percorso di democrazia diretta, volto a monitorare il lavoro della futura classe politica (continua la lettura)

Archiviato con:             

Renzi stringe sulla Segreteria PD. Emiliano, per Repubblica pronto a candidarsi, ma lui nega

Con Renzi il premier Gentiloni (ricoverato in ospedale per un'angioplastica) ha fatto il punto sui temi al centro dell'agenda politica, dalle banche al Jobs act, all'intervento sui voucher, a dieci giorni dalla sentenza della Consulta sulla legge elettorale. (continua la lettura)

Archiviato con:             

FCA. Si aggrava il Dieselgate, indaga la giustizia USA. C’è anche un “Caso Renault”

Il Dipartimento di Giustizia apre un'inchiesta penale. Il titolo, che ha rimbalzato a Piazza Affari (+4,6%), resta pesante a Wall Street. "Preoccupata" la Ue. Non va meglio a Renault, anche i giudici di Parigi indagano sui dispositivi per controllare le (continua la lettura)

Morto un materano: era in casa del figlio, finti operai lo truffano ed accusa un malore

E' accaduto a Novi Ligure dove l'uomo era arrivato con la moglie per far vista al figlio. La truffa quando l'anziana coppia era da sola in casa. Due uomini si sono spacciati per addetti dell'acquedotto e, con la scusa di (continua la lettura)

Archiviato con: