12 gennaio, 2017

Maltempo: Puglia chiede al Governo lo stato di calamita’

La giunta regionale pugliese ha approvato 'la dichiarazione dello stato di crisi in agricoltura per tutto il territorio regionale, a seguito delle eccezionali avversita' atmosferiche del 5, 6 e 7 gennaio'. (continua la lettura)

Anche la Giunta lucana delibera lo stato di emergenza

La Giunta regionale della Basilicata ha approvato la delibera con la quale si chiede alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, per il tramite del Dipartimento nazionale della Protezione civile, "la dichiarazione dello stato di emergenza per tutto il territorio lucano" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Province. A Potenza e Matera vittoria delle liste del Pd

I Dem hanno ottenuto nove seggi su 12, a Matera e cinque su dieci a Potenza. (continua la lettura)

Matera. Venerdì 13 riaprono le scuole, ma non tutte

Chiuse il 13 ed il 14 la Scuola primaria Borgo La Martella; il Liceo Artistico “C. Levi” Via Cappuccini; ' ITAS - Agrario “G. Briganti” Contrada Rondinelle; l' Istituto Alberghiero “A. Turi” Succursale Via Parini/Via Petrarca. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera 2019. I sindacati provinciali Cgil, Cisl e Uil chiedono un incontro al sindaco de Ruggieri

"A tre anni dalla designazione è ormai acclarato nell’opinione pubblica, nelle associazioni, negli enti e nei cittadini che gli interventi collegati all’importante obiettivo conseguito e la costruzione di politiche di sviluppo non soddisfano le aspettative". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Freddo, gli studenti tarantini: “Ci avete rotto i termosifoni” questo articolo contiene video

Sciopero per gli studenti delle scuole superiori di Taranto. Lamentano aule gelide e assenza di acqua. Vanno dal presidente della Provincia: "Altro che neve. Aggiustate i riscaldamenti" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Altamura, 17 arresti per mafia e droga. “Un territorio completamente controllato dalla malavita” questo articolo contiene video

Smantellato il clan facente capo a Pietro Antonio Nuzzi. Sequestrate armi da guerra e immobili per mezzo milione di euro. Scoperta nelle indagini una "talpa" tra i Carabinieri. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, al via i lavori a Japigia per il parco di via Suglia questo articolo contiene video

Decaro: "Il quartiere cambierà volto grazie alle nuove aree verdi, tra cui quella della Fibronit". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Emergenza neve, Cor e Cinque Stelle all’attacco di Emiliano: “Soccorsi in ritardo e nessun coordinamento” questo articolo contiene video

Zullo: "Class action contro la Regione". Laricchia: "Unità di crisi varata solo dopo il nostro intervento". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Il Comune di Bari si candida al Programma sperimentale nazionale di mobilità sostenibile questo articolo contiene video

Il Comune di Bari si è candidato al programma sperimentale nazionale di mobilità sostenibile scuola-casa e casa-lavoro, proponendo una serie di interventi per incentivare la mobilita' sostenibile tra i cittadini baresi. (continua la lettura)

Archiviato con: