11 gennaio, 2017

Acquedotto Lucano. Guasto alla Condotta del Frida, gravi disagi per ventuno comuni del materano

I comuni interessati sono: Valsinni, Colobraro, Accettura, Calciano, Cirigliano, Craco, Ferrandina, Garaguso, Gorgoglione, Grassano, Grottole, Miglionico, Pomarico, Montalbano, Montescaglioso, Oliveto Lucano, Pisticci, Rotondella, San Mauro Forte, Salandra e Stigliano. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera. Il direttore ASM: “grazie per il supporto delle cooperative per l’assistenza domiciliare”

Pietro Quinto: "Un sentito grazie ad Auxilium per la continuità nelle cure ai numerosi cittadini della provincia che si trovano in assistenza domiciliare integrata, e alle cooperative Croce Verde Dicapua, Commenda e Dima per il trasporto dei dializzati". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

In arrivo una nuova perturbazione: il maltempo durerà altri dieci giorni

L'ondata di maltempo che ha colpito l'Italia una settimana fa è destinata a protrarsi a seguito dell'arrivo di nuove perturbazioni fredde dal Nord Europa. Tra giovedì e venerdì attesa una nuova perturbazione con precipitazioni anche nevose, mentre venerdì ci sarà (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari. Forse è un connazionale, l’autore dell’accoltellamento di una ragazza nigeriana

Un uomo di 27 anni di nazionalità nigeriana, con precedenti penali, è stato fermato dagli agenti della Squadra Mobile di Bari con l'accusa di tentato omicidio e porto abusivo di arma da taglio. La ragazza è ricoverata in condizioni critiche. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Migranti. A Potenza aggressione in una casa di accoglienza, giovane denunciato

Accusato di aver aggredito un giovane senegalese, anch'egli ospite della stessa struttura abitativa di accoglienza, a Potenza, un cittadino nigeriano di 28 anni è stato denunciato dai Carabinieri per lesioni personali aggravate. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Sospetta Meningite. Morta la bimba di 4 anni ricoverata al pediatrico di Bari

La piccola aveva la febbre da giorni, hanno riferito i genitori ai medici, era inappetente e anche i parametri medici fondamentali erano irregolari. Per questo, riferiscono fonti ospedaliere, la bambina era stata intubata e trasferita a Bari (da Barletta) dov'è (continua la lettura)

Archiviato con:         

Emergenza neve in Puglia, Emiliano e Nunziante sotto attacco: “Il sistema di Protezione Civile ha fallito” questo articolo contiene video

Le opposizioni in Consiglio regionale contestano la gestione della prevenzione e dei soccorsi, la maggioranza fa quadrato intorno al presidente. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Frecciarossa, Trenitalia cancella Lecce. Ma da Bari si sollecita il treno veloce per Roma “saltando” Foggia questo articolo contiene video

Il consigliere comunale barese Maiorano: "Realizzata bretella da Incoronata a Cervaro, mai utilizzata. Il servizio sarebbe concorrenziale con l'aereo" (continua la lettura)

Archiviato con:         

U Calendàrie 2017 di Bari: un calendario per promuovere la storia e il dialetto della Terra di Bari questo articolo contiene video

Presentato a Bari un calendario un po' particolare, che ripercorre la storia della terra di Bari, valorizzandone il grande patrimonio artistico, storico e culturale. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, per il sindaco Decaro un tour nelle scuole riaperte: “Tutto a posto nonostante gli avvisi fasulli in rete” questo articolo contiene video

Qualche termosifone non funzionante ma nel complesso problemi minori. "Nell'area metropolitana ancora scuole chiuse ma situazione in via di normalizzazione" (continua la lettura)

Archiviato con: