10 Gennaio, 2017

Centro Coordinamento Soccorsi: continuano gli interventi su Matera per fronteggiare l’emergenza

A seguito delle precipitazioni nevose,il Prefetto di Matera, Antonella Bellomo, ha convocato nella mattinata, presso la Prefettura, una ulteriore riunione con il C.C.S. (Centro di Coordinamento Soccorso) (continua la lettura)

Ferrovie Appulo Lucane: aggiornamento delle corse in Puglia e Basilicata

A causa del perdurare dell’impraticabilità delle strade nei centri urbani di Gravina, Altamura, Toritto, Grumo, Bitetto, Palo e Binetto, il servizio automobilistico, anche nella giornata 11 gennaio 2017, non sarà garantito. (continua la lettura)

Scuole chiuse a Matera anche Giovedì 12 Gennaio

La decisione al fine di permettere la valutazione da parte del personale incaricato dal Comune o dalla Provincia di evidenziare le criticità, e provvedere a tutte le occorrenze preliminari per regolare la riapertura delle scuole e un serena continuazione delle (continua la lettura)

Archiviato con:     

Cyberspionaggio, anche il Porto di Taranto sotto la lente degli Occhinero

I due fratelli arrestati per spionaggio avevano raccolto informazioni su un fondo di 800 milioni per il Porto di Taranto, salvate nella cartella TaBu: "Taranto Business" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Fal, servizio ferroviario verso la normalità. A Bari bus navetta dalla stazione a scuola per gli studenti baresi

I quadri orari di treni, bus e navette per mercoledì 11 gennaio A causa del perdurare dell’impraticabilità delle strade nei centri urbani di Gravina, Altamura, Toritto, Grumo, Bitetto, Palo e Binetto, il servizio automobilistico delle Ferrovie Appulo Lucane, anche nella (continua la lettura)

A Bari si torna a scuola. Decaro: “Tutto regolare”

"Non essendo pervenuta nessuna allerta meteo da parte delle autorità della Protezione Civile, per la città di Bari nella giornata di mercoledì 11 gennaio, non sussistono le condizioni per prorogare l’ordinanza relativa alla chiusura delle scuole". (continua la lettura)

Emergenza maltempo. Lenta normalizzazione tra Basilicata e Puglia ma nevicherà ancora questo articolo contiene video

Ci attendono ancora ore fredde e gelate in Puglia e Basilicata. Secondo i meteorologi il tempo continuerà ad essere instabile con pioggia e neve fino alle coste pugliesi e occasionalmente a quote basse ancora in Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Coldiretti Puglia: “Lavorare per indennizzi agli agricoltori per le strutture danneggiate e moratoria su mutui e contributi Inps” questo articolo contiene video

Coldiretti Puglia denuncia: gli agricoltori rischiano di non avere indennizzi se non hanno assicurato le colture. E chiede moratoria su mutui e contributi Inps. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Rinnovo Consiglio Provinciale Matera. Materdomini (M5S): una farsa, non parteciperemo

"Il Movimento 5 Stelle è da sempre per l'abolizione delle Province e coerentemente con quanto sostenuto sin dalla sua nascita, non ha presentato alcuna lista per queste elezioni, ma continueremo ugualmente a vigilare sull’operato dell’Ente” (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata. Pronta la delibera per stato di emergenza

La Regione invierà al Dipartimento nazionale di Protezione civile la richiesta di riconoscimento dello stato di emergenza per le forti nevicate che negli ultimi giorni hanno colpito la Basilicata: la delibera "è pronta per essere presentata d'urgenza nella prossima riunione (continua la lettura)

Archiviato con: