1 Gennaio, 2017

Capodanno a Matera, successo per i Dire straits Legacy

Successo in piazza Vittorio Veneto a Matera per il capodanno dei Dire straits legacy, gli artisti materani e la madrina dell'Unicef Numa Palmer (continua la lettura)

Capodanno tv a Potenza. Rai e Comune: Accoglienza ed evento perfetti

Conferenza stampa al Comune di Potenza con i vertici di Rai 1 per salutare i dati positivi de L'anno che Verrà, vincitore sul Capodanno di Canale 5 con ben 18,4 milioni di telespettatori. Il 99,3% dei lucani ha seguito il (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Aarhus e Pafos, le nuove Capitali Europee della Cultura del 2017

Due città agli antipodi geografici, Aarhus in Danimarca e Pafos a Cipro, sono le nuove Capitali Europee della Cultura del 2017. (continua la lettura)

Archiviato con:

Il consigliere lucano Castelluccio candida Policoro per il Capodanno Rai del 2018

"Penso che candidare Policoro ad ospitare un grande evento di spettacolo possa contribuire a quei benefici di promozione di cui Matera ha goduto con il Capodanno 2015 e Potenza ha fatto con questo Capodanno." (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza. La prima nata del 2017 è Serena di Lagopesole (Avigliano)

In Basilicata, all’Azienda Ospedaliera San Carlo di Potenza la prima nata del 2017 è Serena di Lagopesole (3.2 kg). Il parto alle 6.11. Durante la notte di Capodanno: nessun ferito da botti, due in incidenti stradali non gravi, a Picerno (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bilancio della notte di Capodanno della Polizia di Bari

Sono tredici le persone che hanno riportato lesioni a seguito dello scoppio di botti e petardi nella provincia di Bari. Non si registrano incidenti gravi in città ma numerosi episodi in provincia. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, pienone in piazza Prefettura per il concerto di Capodanno “social” questo articolo contiene video

E' stato un capodanno social quello di Bari, dove la fashion blogger Chiara Ferragni ha moltiplicato in rete le decine di migliaia di spettatori presenti in piazza ad ascoltare Fedez, J-Ax e Rovazzi. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Piero Pelù a Matera in visita turistica nel week end di capodanno

Ospite del Capodanno materano, il frontman dei Litfiba Piero Pelù (continua la lettura)