30 Dicembre, 2016

Basilicata. Approvato in Consiglio Regionale il riordino del servizio sanitario questo articolo contiene video

Persegue l'obiettivo di uniformare la rete assistenziale regionale ai parametri di sicurezza, efficacia di cura ed efficienza gestionale e dà seguito alle disposizioni in tema di orari di lavoro e di riposo degli operatori sanitari. (continua la lettura)

Bari, il ponte dell’Asse Nord-Sud si chiamerà “Adriatico” questo articolo contiene video

Il sindaco Decaro ha annunciato il risultato ai piedi del ponte insieme all'assessore alla Toponomastica Angelo Tomasicchio. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Trani. Si tuffa per salvare un delfino,un pescatore ha rischiato l’assideramento

L'uomo se l'è cavata con una ipotermia, viste le basse temperature e il vento gelido. Per il delfino non c'è stato nulla da fare, come accertato dal personale della capitaneria di porto, allertata dallo stesso pescatore e intervenuta sul posto. (continua la lettura)

I controlli della Guardia Costiera sui prodotti ittici che finiranno in tavola a Capodanno questo articolo contiene video

Tra le attività più rilevanti quella effettuata a Bari, dove sono stati sequestrati 860 kg di molluschi, rinvenuti a bordo di un furgone, privi di qualsiasi informazione di tracciabilità e bolli sanitari (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Brindisi. Il sindaco Angela Carluccio azzera la Giunta a seguito delle “dispute interne”

"Spero che la mia decisione contribuisca a rasserenare il dibattito e a favorire i chiarimenti tra le forze politiche, nel più breve tempo possibile, per il bene di Brindisi". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari. Un migrante ha aggredito agenti della polizia ferroviaria che volevano controllarlo

L'uomo, cittadino della Guinea ha aggredito gli agenti e una guardia giurata alla richiesta dei documenti per controlli di routine. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Capodanno a Lecce: si ballerà con gli Après La Classe, ma non solo

Con "Suoni a Sud Est", organizzato dal Comune in collaborazione con Molly Arts sabato si attenderà il 2017 nella centro della città barocca ballando al ritmo della musica di alcune tra le più interessanti band salentine degli ultimi (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Nova Siri tre arresti per furto di 120 litri di gasolio

All'interno dell'auto su cui viaggiavano i tre cittadini romeni di età compresa tra i 44 e i 24 anni, i militari dell'Arma hanno inoltre scoperto un coltello e numerosi strumenti d'effrazione. (continua la lettura)

Conversano. In fiamme la cameretta, muore per le esalazioni una undicenne

Le fiamme pare siano partite da un televisore. La ragazzina, soccorsa dal padre impiegato in un'azienda agricola, viveva in una abitazione all'interno del castello Marchione di Conversano. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera. Aggredito da un detenuto un agente di polizia penitenziaria

Ne ha dato notizia il segretario provinciale del Sappe, Carlo Abbatangelo, specificando che l'aggressione è avvenuta giovedì sera. (continua la lettura)

Archiviato con: