28 Dicembre, 2016

Ultima riunione del 2016 per il Consiglio Comunale di Matera

Approvati tutti i punti all'ordine del giorno; "Per il 2017, ha sottolineato il sindaco in chiusura, dobbiamo cercare un senso di comunione tra tutti, occorre che ci impossessiamo di un livello di speranza per il futuro, senza la quale (continua la lettura)

Archiviato con:     

I lavoratori Tecnoparco su uno spiacevole quanto inopportuno articolo dell’ex sindaco di Pisticci

Vorremmo sommessamente ricordare, dicono, che le dichiarazioni rilasciate, durante il suo mandato, sono state già categoricamente smentite dal più importante ed autorevole ente di ricerca ambientale italiano, l’ISPRA (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera, l’assessore Acito risponde al presidente di Confesercenti

Lisurici lamentava la mancata convocazione di un incontro per affrontare la questione rifiuti. Acito ricordando già un incontro svoltosi il 22 dicembre, evidenzia la convocazione di conferenza di servizio prevista il 29 dicembre. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basilicata: Commissioni approvano assestamento 2016-2018

Il provvedimento "riporta le risultanze contabili del Rendiconto finanziario per il 2015, riformulato dal governo regionale a seguito della mancata parifica da parte della Corte dei Conti (continua la lettura)

Archiviato con:     

Capodanno: a Matera in piazza con i ‘Dire Straits Legacy’

A Matera Capodanno in piazza Vittorio Veneto sulle note del rock d'annata e della solidarietà per l'Unicef, con il concerto dei Dire Straits Legacy, eredi della celebre band rock degli anni Ottanta e che annoverano lo storico musicista del gruppo (continua la lettura)

Archiviato con:     

Auto su binari nel Barese, macchinista frena: tutti illesi

Sfiorato incidente, conducente vettura era in stato confusionale ad Acquaviva delle Fonti (continua la lettura)

Archiviato con:     

Incidente stradale sulla Circummarpiccolo di Taranto. Una vittima

Un incidente stradale si è verificato intorno alle ore 11 del dicembre sulla Circummarpiccolo. Ad avere la peggio il conducente della Opel Astra che ha perso la vita subito dopo il violento impatto (continua la lettura)

Conversano, decapitata organizzazione egemone del traffico di stupefacenti: 12 arresti questo articolo contiene video

Smantellato il clan La Selva, indagini su organizzazioni rivali. Tra i nomi anche la compagna del boss, reggente degli affari al posto del partner già in carcere Ne resterà soltanto uno. E per questo erano disposti a intimidire, compiere attentati (continua la lettura)

Grumo, don Michele si appella al Papa. I Carabinieri: “Dobbiamo tenere alta l’attenzione sui segnali che arrivano dal territorio”

Più su del Papa, per un sacerdote, c’è solo Dio. E quindi c’è da pensare che l’escalation della vicenda di Grumo Appula, dopo la lettera di don Michele delle Foglie a Francesco, sia destinata a esaurirsi. La storia della messa (continua la lettura)

Agricoltura: presentato bando Psr Basilicata, fondo da 3,7 mln

Conferenza stampa dell'assessore regionale lucano, Luca Braia (continua la lettura)

Archiviato con: