26 Dicembre, 2016

Matera, Confesercenti contesta l’aumento della Tari

Città sporca e aumento della Tari del 20%, le critiche del presidente Lisurici. (continua la lettura)

Sanità: Nas sequestra farmaci scaduti in ospedale del Barese

E' accaduto nell'ospedale di Putignano. Il controllo in origine era stato predisposto per contrastare l'assenteismo dei dipendenti nei giorni di festa. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Tiromancino da Matera a Roma: l’artigiano Daddiego consegna targhe ai musicisti

E' l'omaggio in terracotta policroma incisa a freddo, realizzato dall'artigiano materano Marco Daddiego, per un riconoscimento alla band guidata da Federico Zampaglione e che annovera tre musicisti lucani. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il 28 dicembre a Matera l’iniziativa benefica “Play for love – basket su carrozzina”

La Bawer Olimpia Matera sfiderà la Boys Taranto, formazione che disputa il campionato di serie B di pallacanestro in carrozzina (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera, martedì e mercoledì nuove riunioni del Consiglio Comunale

Nel corso dell'assise di martedì si parlerà di Gestione associata del servizio di raccolta differenziata dei rifiuti urbani dell’Area Metropolitana di Matera-Sub Ambito operativo 1 (continua la lettura)

Archiviato con:     

Trofeo dei Tre Mari, a Matera il “Ciclocross dei Sassi”

Circa 200 i partecipanti suddivisi nelle varie categorie per una giornata, quella di santo Stefano, all'insegna del divertimento, oltre che tecnicamente e fisicamente impegnativa. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Parroco invita fedeli a messa in suffragio boss ucciso

Manifesti nel Barese. Sacerdote,spiritualmente vicino a famiglia . (continua la lettura)

Archiviato con:     

Capodanno su Rai 1 a Potenza, Thalia: occasione sprecata

Gli alberghi e le strutture sono pieni da giorni perchè occupati dal personale Rai e ditte appaltatrici per oltre un migliaio di pernottamenti . Non dormono i turisti; la promozione di quella che è una delle risorse più qualificanti dell’offerta (continua la lettura)

Archiviato con:         

Putignano, con la festa Delle Propaggini al via il Carnevale

Il 26 dicembre, puntuale come ogni anno, torna la festa de Le Propaggini. Il tradizionale appuntamento, tra sacro e profano, che segna l’inizio ufficiale della grande kermesse, giunta quest’anno alla 623esima edizione. (continua la lettura)

Archiviato con:         

A Matera il Festival dell’Albero non tradizionale

Gli Alberi di Natale non tradizionali esposti sono stati realizzata da creativi, imprese, detenuti, reparti di azienda, scuole, cittadini, parrocchie ed associazioni, esposti in quattro suggestive location. (continua la lettura)

Archiviato con: