22 Dicembre, 2016

De Vincenti a Taranto su CIS e sanità: “Oltre 50 milioni per gli ospedali” questo articolo contiene video

Dal Porto all'Arsenale, dalle bonifiche al Concorso di idee per la città vecchia, il neo ministro al Mezzogiorno De Vincenti fa il punto sul Contratto istituzionale di sviluppo. Sulla Sanità, trovati 50 milioni per gli ospedali tarantini. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Invitalia e Mise: firmati nuovi contratti di sviluppo, Gaudianello e Natuzzi tra i primi 10

Lo strumento, presentato dal ministro Carlo Calenda e dall'ad di Invitalia Domenico Arcuri, prevede infatti una forte riduzione (-30%) dei tempi di valutazione delle proposte e di erogazione delle agevolazioni, passando complessivamente da 150 a 110 giorni. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari: unica tappa al sud della mostra dedicata a Vasco Rossi questo articolo contiene video

Dal 26 dicembre al 22 gennaio la "Cittadella della Cultura" ospita la mostra dedicata al grande cantautore (continua la lettura)

Archiviato con:         

Valenzano. Anziana donna trovata sgozzata in casa

A rinvenire il cadavere della donna di 83 anni sono stati i carabinieri che avevano ricevuto la segnalazione dal figlio della donna. L'anziana è stata trovata senza vita nel letto di casa, aveva problemi di deambulazione e conviveva con il (continua la lettura)

Archiviato con:             

Da Om Carrelli a Tua Autoworks: salvi 194 posti di lavoro questo articolo contiene video

Dal fallimento all'auto innovativa. L'OM Carrelli di Bari dopo cinque anni trova un nuovo padrone, la Tua Autoworks, che da gennaio assorbirà i 194 lavoratori ancora in cassa integrazione per produrre automobili elettriche. Il progetto è stato presentato questa mattina (continua la lettura)

Archiviato con:             

Andria. Ancora ladri di olive, ne rubano due quintali e danneggiano gli arbusti

Bloccati due cittadini rumeni, rispettivamente di 23 e 41 anni, entrambi incensurati. Sono finiti ai domiciliari in attesa del rito direttissimo. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Potenza pronta alla sfida del Capodanno Rai. De Luca: Occasione sulla scia di Matera 2019 questo articolo contiene video

L'amministrazione comunale di Potenza ha presentato la macchina organizzativa per il Capodanno Rai in piazza Mario Pagano. Modifiche alla viabilità con aree parcheggio e navette. Divieto di sosta in centro storico, vendita alcol in vetro e accensione fuochi d'artificio. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Le Lezioni di Storia nell’Arte al Teatro Petruzzelli di Bari hanno registrato un grande successo. Ci si prepara alla seconda edizione questo articolo contiene video

Grande successo per la prima edizione che ha registrato sin da subito il tutto esaurito. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Delrio in autobus sulla rinnovata “Salerno-Reggio Calabria”. Fitto: un bluff questo articolo contiene video

Il ministro alle infrastrutture con il presidente Anas percorre l'autostrada ultimata. Nel pomeriggio ad attenderli ci sarà anche il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni ma per il coordinamento calabrese di Forza Italia è una "sceneggiata alla Merola: ci sono ancora (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Taranto, vescovo augura il lavoro: “Che sia possibile, degno e protetto” questo articolo contiene video

Il consueto incontro tra Cisl Taranto Brindisi ed il vescovo mons. Filippo Santoro. Anche negli auguri di Natale la sua battaglia per il lavoro e contro la povertà. (continua la lettura)

Archiviato con: