21 Dicembre, 2016

Regione Puglia, il bilancio in aula: le tasse non aumentano ma le opposizioni vogliono di più questo articolo contiene video

Entra nel vivo in Consiglio Regionale pugliese a Bari la discussione sul bilancio preventivo 2017. Dopo la presentazione di oggi, nella giornata di domani si andranno ad esaminare gli oltre 100 emendamenti presentati da maggioranza e opposizione. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il maxi sequestro di fuochi d’artificio a Barletta: anche tre petardi da un chilo e mezzo l’uno

Oltre ai petardi artigianali anche una pistola lanciarazzi e altro materiale esplosivo non omologato la cui vendita risulta vietata, sono stati trovati da agenti della polizia e dai militari GdF nel portabagagli di una vecchia Lancia Y guidata da un (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Temperature miti nei prossimi giorni. Niente “Bianco Natale”

La tradizione lo vuole 'bianco' ma quest'anno il Natale, purtroppo per molti, sarà senza neve. In compenso splenderà il sole e le temperature saranno miti, anche se il rovescio della medaglia sarà il ritorno delle nebbie. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ravenna. Morto asfissiato in una cisterna un autotrasportatore lucano

Un autotrasportatore 39enne della provincia di Potenza è stato trovato morto all'interno della cisterna vuota del suo camion parcheggiato nella zona artigianale delle 'Bassette' alle porte di Ravenna. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Guida ai Sapori e ai Piaceri della Basilicata, in edicola e negli store digitali per Natale

L'edizione 2017 sarà disponibile dal 23 dicembre in edicola, in libreria e presso lo store online e sui siti di Amazon ed IBS. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Comune di Bari, al via la seconda fase dei Cantieri di cittadinanza questo articolo contiene video

Oltre 250 nuovi tirocini saranno avviati nel 2017 grazie al programma dei Cantieri di Cittadinanza del Comune di Bari. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Puglia: piantati nuovi alberi di ulivo in ricordo delle 23 vittime dell’incidente ferroviario del 12 luglio questo articolo contiene video

Una cerimonia simbolica per non dimenticare il tragico incidente ferroviario avvenuto tra Andria e Corato il 12 luglio scorso. Nel giardino della Regione Puglia sono stati piantati alberi di ulivo dedicati alle 23 vittime. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari: nuovo sit-in del coordinamento USB Natuzzi Spa questo articolo contiene video

Nuovo sit-in dinanzi alla sede del consiglio regionale della Puglia, organizzato dall'unione dei sindacati di base della Natuzzi spa. Pugliesi e lucani in prima fila per i propri diritti. (continua la lettura)

Archiviato con:             

La Fondazione Lucana Antiusura Mons. Vincenzo Cavalla ha tracciato il bilancio dell’attività 2016 questo articolo contiene video

In aumento i casi accolti rispetto all'anno precedente così come i prestiti garantiti e le liberalità (continua la lettura)

Circolo Tennis Matera, incontro con la stampa per bilancio 2016

E' stata l'occasione anche per parlare delle iniziative in programma nei primi mesi del 2017 (continua la lettura)

Archiviato con: