20 Dicembre, 2016

Regione Basilicata, via libera all’esercizio provvisorio 2017 questo articolo contiene video

Passato a maggioranza un DDL che autorizza la Giunta regionale all’esercizio provvisorio del bilancio di previsione 2017. Passata mozione per diniego all'istanza del permesso di ricerca su terraferma "Masseria La Rocca" a Brindisi di Montagna (Pz). (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Agricoltura: Braia, grazie a Martina per tracciabilità grano

Il ringraziamento per aver portato avanti la battaglia del grano, dopo quella vinta della tracciabilità latte, con un importantissimo traguardo che consentirà l'attestazione della qualità a tutto vantaggio del Made in Italy (continua la lettura)

Archiviato con:         

Puglia, fondi europei da sette miliardi di euro: obiettivo lavoro e valorizzazione del territorio questo articolo contiene video

Una giornata di workshop e laboratori nel Castello Svevo di Bari per fare il punto sul Programma operativo regionale della Puglia per il settennio 2014/2020. (continua la lettura)

Archiviato con:             

La Regione Puglia resta al fianco dei lavoratori TIM in questo “non semplice passaggio”

Il presidente della Puglia, ha incontrato l'amministratore delegato Flavio Cattaneo, dopo che i lavoratori pugliesi avevano espresso preoccupazione sul processo di riorganizzazione avviato dall'azienda delle telecomunicazioni. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Mercoledì 21 dicembre a Matera la Conturband per le strade del centro storico questo articolo contiene video

Un'iniziativa promossa ed organizzata dai commercianti di via del Corso, via delle Beccherie, via Duomo e piazza Sedile. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Armi e Droga. Due arresti dei Carabinieri a Melfi

Durante un controllo alla periferia della città, i militari hanno scoperto che uno dei due aveva con sé una pistola semi automatica calibro 6,35 con il numero di matricola cancellato e caricatore inserito, sei cartucce dello stesso calibro e un (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari. Minorenni col mitra in mano hanno assaltato una sala giochi

Due minorenni, di 15 e 17 anni, e un ventenne sono stati arrestati dai carabinieri con l'accusa di aver assaltato, armati con mitraglietta e due pistole, una sala giochi in via Napoli. Per l'assalto, che ha fruttato circa 4.700 euro, (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Traffico di rifiuti nel parco del Pollino: denunciate quattro persone

I quattro, di nazionalità romena ma residenti in Campania, sono stati scoperti mentre stavano caricando su un autocarro, senza le necessarie autorizzazioni, del materiale ferroso depositato in un cassonetto e vicino ad alcune abitazioni. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Presentati a Bari i risultati del progetto “Extreme Makeover per SME– Export Edition” questo articolo contiene video

Promosso da Confindustria Bari e Bat e dalla Camera di Commercio con l'obiettivo di trasformare 5 aziende del territorio in organizzazioni perfette per imporsi anche sul mercato estero. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Valutazione performance Asp. Presentato progetto SDA Bocconi

Prima dei lavori consiliari, nella Sala Verrastro della Giunta regionale lucana, presentato il progetto formativo della Sda Bocconi School of Management sulla "Valutazione del personale nelle Aziende Sanitarie". (continua la lettura)

Archiviato con: