19 Dicembre, 2016

Tv:Striscia chiarisce con ex inviato Fabio, stop contenzioso

L'ex inviato pugliese Fabio De Nunzio "ha spiegato di essere stato lui stesso ingannato dal suo ex compagno Domenico De Pasquale, che dapprima lo aveva tenuto all'oscuro della falsità di alcuni dei servizi trasmessi nel 2013. (continua la lettura)

Archiviato con:

Ordigni esplosi a Matera, incontro in Prefettura

Il Prefetto Bellomo ha ribadito la necessità che le attività commerciali intensifichino le misure di sicurezza passiva e si dotino di impianti di videosorveglianza. Analogamente, il Comune di Matera, per accrescere gli standard di sicurezza, a breve realizzerà un sistema (continua la lettura)

Archiviato con:     

Incidenti stradali: ciclista muore in impatto con furgone

La vittima che era priva di documenti, è probabilmente un cittadino straniero. L'uomo è stato soccorso sia dal conducente del mezzo sia dai sanitari del 118, ma per lui non c' stato nulla da fare. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Tumori al seno: esteso lo screening in Basilicata

Esteso alle donne dai 45 ai 74 anni il programma di screening per la diagnosi precoce del tumore al seno che si esegue con una mammografia gratuita nelle strutture sanitarie pubbliche . (continua la lettura)

Archiviato con:     

Maltempo. Scatta l’allerta meteo su Basilicata e Puglia, in particolare su coste joniche

Dalla mattinata di martedì 20 dicembre, sono previste precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporale soprattutto sui settori ionici. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, forti raffiche di vento che diventeranno da (continua la lettura)

Archiviato con:         

Presentato il piano strategico territoriale della Provincia di Matera questo articolo contiene video

Il presidente De Giacomo: "La volontà che hanno i Sindaci è quella di mettersi insieme affinchè la Provincia di Matera sia dotata di un piano unico con il quale mettere in relazione la città dei Sassi con il resto del (continua la lettura)

Archiviato con:             

Anche in Basilicata “Life Pluto”. Un progetto per la costituzione dei nuovi Nuclei cinofili antiveleno questo articolo contiene video

Il progetto è stato presentato a Matera e mira a contrastare il fenomeno connesso all'uso di esche e bocconi avvelenati (continua la lettura)

Archiviato con:                         

A Taranto il presepe vivente è sotto l’Ilva questo articolo contiene video

Appuntamento al 21 dicembre, alle 19:00. I protagonisti della più famosa tradizione cristiana saranno gli stessi abitanti del quartiere. La presentazione all'istituto comprensivo De Carolis. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il deputato Latronico dei Cor: le tavole di Eraclea tornino a Policoro

"Ho rinnovato la richiesta in occasione dell'apertura di alcune nuove aree di esposizione, sollecitando l'attenzione del professor Giampaolo D'Andrea, capo di gabinetto del Ministero dei beni culturali. (continua la lettura)

Formula 1. Marchionne conferma l’esordiente di Martina Franca: Giovinazzi terzo pilota Ferrari

Sergio Marchionne lo ha detto durante il pranzo natalizio di scambio di auguri tra casa automobilistica, scuderia e giornalisti. Antonio Giovinazzi, vicecampione della Gp2 a 23 anni, sarà la prima scelta oltre ai due piloti ufficiali. (continua la lettura)

Archiviato con: