17 Dicembre, 2016

Calcio serie B, diciannovesima giornata

Bari - Avellino 2-1 (continua la lettura)

Archiviato con:     

I risultati di lucane e pugliesi inserite nel girone C di LegaPro.

Akragas - Monopoli 1-2, Fidelis Andria - Lecce 0-0, Francavilla Fontana - Siracusa 3-1, Matera - Melfi 6-0, Taranto - Juve Stabia 0-0, Foggia - Cosenza 3-1. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Capodanno a Potenza. Petizione contro i “pali della discordia” in piazza Mario Pagano

Raccolta di firme promossa dall'associazione Per Piazza Mario Pagano sul no definitivo al ripristino dei pali d'illuminazione dopo il capodanno televisivo. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Regione Puglia, in Commissione Bilancio due emendamenti per Matera e la Murgia

Due articoli inseriti nel proposta di “legge di stabilità ” che ora passa alla discussione e al voto del Consiglio regionale. (continua la lettura)

Archiviato con:         

A Taranto il centro cinematografico subacqueo, ecco le novità questo articolo contiene video

Prosegue lo studio di fattibilità per il centro per le riprese subacquee. "In Europa esiste solo a Malta. Ne vogliamo uno a Taranto, città di mare". Così il consigliere regionale Liviano e Sciarra, Apulia Film Commission (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Speranza a Roma annuncia la candidatura al congresso: la realtà è sempre più forte della comunicazione questo articolo contiene video

"Contro l'arroganza di chi dice da solo di avere il 40% serve una sola cosa: l'umiltà, la stessa di San Francesco". E in sala lo applaudono anche Michele Emiliano e il toscano Enrico Rossi, gli altri due probabili candidati alla (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Lecce. Il falso invalido che usava la sedia a rotelle solo quando andava all’Inps questo articolo contiene video

L'anziano è stato filmato dai Finanzieri mentre guidava la propria auto per fare la spesa quotidiana, recarsi in edicola, al bar ed in ogni luogo senza necessità di alcun ausilio o accompagnatore. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Denunciati due napoletani che a Lavello, andavano a caccia di uccelli protetti

Per catturare le loro prede (ne avevano già prese 37), avevano legato con un filo di nylon ad alcune attrezzature quattro uccelli, che hanno riportato lesioni e sono stati affidati dai militari e dagli agenti del Corpo forestale dello Stato (continua la lettura)

Archiviato con: