6 Dicembre, 2016

Calcio LegaPro, diciassettesima giornata

Catania - Monopoli 4-1, Fidelis Andria - Juve Stabia 2-1, Messina - Lecce 0-3, Francavilla Fontana - Reggina 1-0, Foggia - Fondi 2-3, Matera - Casertana 4-2, Taranto - Melfi 2-0 (continua la lettura)

Archiviato con:     

L’assessore regionale lucano Luca Braia sul referendum del 4 dicembre

“Chi si batte con coraggio, orgoglio e determinazione per migliorare le condizioni della comunità per cui opera non perde mai.” (continua la lettura)

Archiviato con:     

Migranti in Basilicata. Chiesta commissione d’inchiesta sull’operato della Prefettura di Potenza questo articolo contiene video

Secondo il sindaco di Chiaromonte, Valentina Viola, la prefettura ha agito "senza la benché minima concertazione istituzionale e ancora peggio senza nessuna attività informativa". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Governo. Prima la manovra poi le dimissioni, attesa per la direzione PD questo articolo contiene video

Sono queste le tappe del post-referendum di Matteo Renzi, che accoglie l'invito del presidente della Repubblica ad aspettare il via libera alla manovra prima di formalizzare le dimissioni. (continua la lettura)

Google Street View. I Sassi di Matera navigabili tra le “Special Collections” del mondo

Sono state riprese da un operatore che la scorsa estate ha percorso a piedi le salite e discese del centro materano, portando sulle spalle uno zaino munito di fotocamere. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

“Matera Sum” l’ipogeo a 25 metri di profondità lungo un chilometro e mezzo questo articolo contiene video

Si trova "a due passi da piazza Vittorio Veneto" ed è venuto alla luce durante lavori che hanno impegnato duramente gli operai, costretti a turno a risalire in superficie per prendere aria. Mostra le caratteristiche di un insediamento medievale, con (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Il presidente Anas: inaugureremo la Salerno Reggio Calabria anche senza Renzi

Lo ha confermato il presidente dell'Anas, Gianni Vittorio Armani, ai cronisti che gli chiedevano se il calendario potesse subire modifiche a causa delle dimissioni del premier Matteo Renzi, che molto aveva spinto per il completamento dell'opera entro il 22 dicembre (continua la lettura)

Archiviato con:             

Trasporti. Dall’11 dicembre Frecciarossa sul binario lucano questo articolo contiene video

E' realtà il Frecciarossa lucano sulla tratta Milano - Taranto con fermata a Potenza, Ferrandina e Metaponto. Il via dal prossimo 11 dicembre per un anno di sperimentazione al costo di 3 mln di euro a copertura del percorso senza (continua la lettura)

Archiviato con:                                                 

Taranto, le periferie avranno le fogne. E alla prossima amministrazione i debiti

Il consiglio comunale di Taranto approva il Piano idrico e fognario per Talsano-Lama-San Vito. Quanto ai debiti fuori bilancio, tuona Capriulo: "Miracolo tarantino della moltiplicazione dei debiti" (continua la lettura)

Archiviato con:         

L’allarme sociale nei dati Istat sulle condizioni di vita e i redditi familiari del mezzogiorno questo articolo contiene video

Grave secondo i dati dell'Istat la situazione in Puglia e Basilicata dove tre individui su dieci sono a rischio di povertà. (continua la lettura)

Archiviato con: