2 dicembre, 2016

Pagina 1 di 212

Attivati dall’Unibas tredici Master per l’anno accademico 2016-2017

i bandi, le scadenze per la presentazione delle domande di partecipazione e tutte le informazioni per ogni corso sono pubblicate sul sito internet dell'Ateneo lucano. (continua la lettura)

Archiviato con:             

La municipale sgombera un campo rom in zona stadio di Bari

Un provvedimento che si è reso necessario a causa della presenza, nel campo, di una donna agli arresti domiciliari. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Fitto: “No al referendum e il 5 dicembre si riparte da zero con il centrodestra” questo articolo contiene video

Raffaele Fitto chiude la campagna referendaria per il no a Bari e avverte il centrodestra: dal 5 dicembre cambia tutto. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Referendum. Ultime ore campagna elettorale, in Basilicata battaglia interna al PD

Volantinaggio del Comitato rosa Donne Lucane per il Sì, incontro a Melfi con l'Onorevole Di Salvo e comizio conclusivo ad Atella, sempre nel potentino, per il comitato Basta un Sì collegato al premier Renzi. Sul fronte opposto, al termine il (continua la lettura)

Archiviato con:                 

“Aspettando San Nicola”: il 5 dicembre a Bari la festa è dei bambini questo articolo contiene video

San Nicola e Santa Claus uniti a Bari nel nome dei bambini. Il 5 dicembre il sagrato della Basilica di Bari sarà il centro delle attività organizzate dalla Fondazione Myrabilia. (continua la lettura)

Archiviato con:         

A Taranto la prima edizione della Mostra del Cinema questo articolo contiene video

La città dei due mari diventa il palcoscenico di una prima importante sfida culturale: la Mostra del Cinema, in programma dall'11 al 18 dicembre. (continua la lettura)

Archiviato con:             

De Vincenti in Basilicata. Pronti primi investimenti in vista Matera 2019 questo articolo contiene video

"Pronti a partire i primi investimenti contenuti nel Patto per la Basilicata in vista di Matera 2019". Ad annunciarlo, in visita istituzionale a Potenza, il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri, De Vincenti. Notizia che segue allo stanziamento dei (continua la lettura)

Archiviato con:             

Piano ospedaliero, PD: ok 30 mln e incremento posti letto ma “quei 50 mln servono a Taranto” questo articolo contiene video

Il coordinatore PD Carrieri: "Contiamo su impegno preso da Renzi per recupero dei 50mln. Servono a Sanità ionica per quanto ha subito Taranto". E Mazzarano: "Resta problema dei problemi: il personale" (continua la lettura)

Archiviato con:                         

“Nei cantieri della città del noi”, prosegue a Bari il convegno sul welfare questo articolo contiene video

Prosegue nel capoluogo pugliese, all'Anche-Cinema Royal, il convegno nazionale. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Potenza. Arrestati tre migranti per estorsione nei confronti del gestore del centro di accoglienza

Uno proveniente dalla Nigeria, due dal Gambia nel centro di accoglienza nei pressi della stazione Potenza Centrale hanno chiuso in una stanza due gestori del centro con le minacce di "tagliargli la testa" se non gli davano altro denaro. Oltre (continua la lettura)

Archiviato con:             
Pagina 1 di 212