23 novembre, 2016

Pagina 1 di 3123

Calcio Coppa Italia LegaPro, ottavi di finale

Il Matera si è imposto 1-0 a Foggia e nei quarti sfiderà il Taranto che in casa ha superato 1-0 il Messina (continua la lettura)

Archiviato con:         

Rapporto Ambiente Urbano 2015. Città italiane indietro su sostenibilità ambientale

Solo un terzo dei capoluoghi di provincia in Italia (43 su 118) hanno un piano urbano di mobilità, 1 su 4 non ha la zonizzazione acustica, le perdite dagli acquedotti superano il 20% in 4 città su 5. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Puglia, tutti contro l’Irba. Anche la maggioranza contesta la tassa sui carburanti per comprare gli autobus questo articolo contiene video

In consiglio regionale pugliese un no deciso da maggioranza e opposizione all'ipotesi di introdurre una nuova tassa sul carburante per autotrazione. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Turismo. Incremento di presenze nel 2015, ma il bacino di attrazione lucano è quasi tutto nazionale

Considerando la dinamica dei flussi per regione di destinazione secondo Istat nel 2015 gli aumenti relativi più consistenti in termini di presenze si rilevano in Molise, Lombardia (+10,4% grazie agli effetti dovuti all’Expo 2015) e in Basilicata (+9,6%) dove si (continua la lettura)

Archiviato con:             

Tour del credito, Confcommercio Puglia: “Taranto accede poco ai finanziamenti” questo articolo contiene video

Microcredito d’impresa, Nidi e Titolo II: tre finanziamenti messi a disposizione dalla Regione Puglia per i piccoli imprenditori. A Taranto ancora poco utilizzati. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari. Si è dimesso il presidente del Consiglio Comunale, Pasquale Di Rella

Eletto nelle liste del Pd, in cui era risultato uno dei più votati, negli ultimi mesi si è allontanato dalle posizioni del sindaco Antonio Decaro a cui ha presentato le sue dimissioni irrevocabili, che verranno formalizzate entro lunedì prossimo. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

La Ronda. Sindacati in assemblea lavoratori: malumori ma pericolo scampato

Si apre un capitolo per l'istituto di vigilanza La Ronda di Potenza, dopo i mesi di trattativa acquisito dalla campana Cosmopol e salvato dal fallimento. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Anniversario Terremoto 1980. Unibas inaugura anno accademico con tributo alla Protezione Civile questo articolo contiene video

A 36 anni di distanza l'Università della Basilicata ha voluto ricordare i tragici momenti di quel 23 novembre. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Volontariato. Aperta a Potenza sede lucana “E ti porto in Africa Onlus” questo articolo contiene video

Sabato 26 novembre al Teatro Stabile, conferimento del premio internazionale "In Caritate Servire". (continua la lettura)

Archiviato con:             

“Vaccinarsi: il passo più semplice per invecchiare in salute”, a Bari il convegno organizzato da Italia Longeva questo articolo contiene video

Nella sede della Regione Puglia, un convegno sull’importanza delle vaccinazioni negli anziani, il passo piu' semplice per invecchiare in salute. (continua la lettura)

Archiviato con:             
Pagina 1 di 3123