7 novembre, 2016

Pagina 1 di 3123

Cultura: Aliano (Mt) candidata a capitale 2018,via tour da Torino

Aliano, il piccolo centro raccontato dall'antifascista torinese Carlo Levi nel celebre 'Cristo si e' fermato a Eboli', ha avviato da Torino il tour per promuovere la propria candidatura a capitale italiana della cultura 2018 (continua la lettura)

Archiviato con:     

Un vero e proprio commando di rapinatori sul bus Marozzi da Taranto a Roma

Il mezzo, con a bordo una sessantina di passeggeri, aveva ripreso la marcia dopo la sosta a Canosa di Puglia quando ha trovato la strada sbarrata da un Suv e un'Audi A6. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

L’assessore lucano all’agricoltura Braia: rispetto impegni sulla forestazione 2016

"Ancora una volta, la Regione Basilicata interviene per assicurare la chiusura del piano operativo annuale 2016, arginando il rischio di mancato completamento delle giornate per l'intera platea degli addetti forestali, compresi i progetti speciali". (continua la lettura)

Archiviato con:         

La Ronda. Ultime ore di trattative verso il tavolo al MISE

C'è attesa tra i sindacati CGIL, CISL e UIL, nel quale è emersa la preoccupazione per il destino delle unità in esubero da ricollocare, condizioni dell'orario di lavoro e salario. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Si intitolerà “Resurrection” il film diretto da Gibson dopo la “Passione di Cristo” girata a Matera questo articolo contiene video

Mel Gibson al "Late Show with Stephen Colbert"

Secondo quanto ha detto lo stesso regista nel corso di un programma TV americano "Ci vorranno ancora tre anni prima dell’uscita, perché è un progetto davvero imponente". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Calcio serie B: Bari, esonerato il tecnico Stellone

Il nuovo allenatore e' Stefano Colantuono (continua la lettura)

Archiviato con:             

Aeroporti di Puglia e Gesac. Borraccino: il Consiglio Regionale discuta la fusione

Il consigliere regionale di Noi a Sinistra per la Puglia Mino Borraccino auspica un coinvolgimento del Consiglio regionale nella presunta trattativa di fusione tra Aeroporti di Puglia e Gesac, la società di gestione dell'aeroporto di Napoli. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Consorzi di bonifica Puglia, il Consiglio regionale chiude l’istruttoria. Pd e Forza Italia non approvano la relazione finale questo articolo contiene video

Il Consiglio regionale pugliese chiude la commissione d'inchiesta sui consorzi di bonifica con un testo che lascia insoddisfatti un po' tutti e che rimanda all'aula la possibilità di intervenire sulla riforma. E i Cinque Stelle preparano l'invio alla Corte dei (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Arrestato a Bari un corriere spagnolo della droga. Trasportava 9 chili di Marijuana

L'uomo viaggiava a bordo di una Citroen C4 Picasso con targa svizzera appena sbarcata da una motonave proveniente dall'Albania (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Lavoro: a Matera e a Policoro la ‘Settimana della sicurezza’ questo articolo contiene video

Buone pratiche di prevenzione e gestione, aspetti normativi e formativi in tema di rischi sui luoghi di lavoro saranno al centro degli eventi che si terranno dal 9 all'11 novembre, a Matera e a Policoro, in occasione della "Settimana della (continua la lettura)

Archiviato con:                 
Pagina 1 di 3123