2016 novembre 05 - trmtv

5 novembre, 2016

Calcio serie B, Latina – Bari 2-1

Il Latina ha battuto il Bari 2-1 in una partita valida per la 13/a giornata del campionato cadetto (continua la lettura)

Archiviato con:         

Policoro (Mt), incidente mortale

A perdere la vita un uomo di Valsinni ( Mt) a bordo di una Fiat Punto (continua la lettura)

Archiviato con:     

Taranto nelle vie francigene, Liviano: “Ulteriore tassello a legge per la città”

Taranto rientra negli itinerari culturali con la via Appia da Roma, la via Appia per Brindisi, la mulattiera per Bari, la via per il Salento e quella per il Bruzio (continua la lettura)

Archiviato con:             

Al teatro Team di Bari Malika Ayane diventa Evita e debutta in un musical

Il celebre musical di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice nell'adattamento italiano firmato da Massimo Romeo Pipar ha corrisposto a pieno le aspettative dell'atteso debutto. (continua la lettura)

Archiviato con:             

A3 “Salerno-Reggio Calabria”. Delrio in Calabria conferma viaggio in auto col premier il 22 dicembre questo articolo contiene video

Il ministro ha confermato l’impegno preso dallo stesso premier in occasione della sua ultima visita: il viaggio dei due rappresentanti del Governo sulla A3 finalmente terminata il prossimo 22 dicembre (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Gioia del Colle. Arrestata dai Carabinieri una coppia senza scrupoli: rapinavano gli anziani

Derubavano anziani dopo averli palpeggiati per distrarli o fingendo malori per entrare in casa. Con le accuse di rapina aggravata e furto aggravato è finita in manette una coppia di Gioia (lei originaria di Avellino). Accertati almeno 5 casi risalenti (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari, una “ruota” della speranza per salvare i bambini non voluti questo articolo contiene video

Una culla termica per accogliere i bambini non voluti, come la ruota dei conventi dei secoli scorsi. Succede a Bari, in una parrocchia del quartiere di Poggiofranco. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Emiliano sul prossimo referendum: “fate cio’ che ritenete in coscienza”

Intervenendo a Foggia ad un incontro con il deputato lucano Roberto Speranza il presidente della Regione Puglia ha detto: "Dato il mio ruolo istituzionale e la mia volontà di tenere insieme la nostra comunità invito tutti a fare ciò che (continua la lettura)

Archiviato con: