4 novembre, 2016

Comune di Matera, Adduce: “siamo alla deriva”

Il sindaco di Matera convoca lui il consiglio comunale. E' noto che questa operazione spetta al Presidente del consiglio Comunale. A ricordarlo in una nota è il capogruppo PD in Consiglio Comunale Salvatore Adduce (continua la lettura)

Comune di Matera, Giammetta, Lapolla e Rubino scrivono al Sindaco

Se la maggioranza scricchiola noi non siamo felici e neanche soddisfatti. Potremmo facilmente dire che avevamo ragione che lo avevamo previsto ma non servirebbe a molto. (continua la lettura)

Riforma Costituzionale: a Bari un incontro con la senatrice Anna Finocchiaro questo articolo contiene video

"Una riforma costituzionale figlia del parlamentarismo italiano e frutto di 30 anni di lavoro". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Taranto: badante rischia vita per difendere anziana da rapina, arrestato 35enne

Arrestato Mario Bisci di Sava (Taranto) con le accuse in concorso di tentato omicidio, tentata rapina, violazione alla sorveglianza speciale e simulazione di reato. È caccia al complice (continua la lettura)

Il Generale potentino Francesco Paolo Figliuolo insignito dal presidente Mattarella questo articolo contiene video

​Il Generale Figliuolo, nato a Potenza nel 1961 è al comando delle Forze NATO in Kosovo dal 3 settembre del 2014. Il sindaco di Potenza De Luca: "fieri di avere un concittadino che ha svolto e ancora svolge incarichi (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Card celiaci lucani al via a gennaio 2017 questo articolo contiene video

Presso il consiglio regionale di Basilicata, incontro con i responsabili del Dipartimento Sanità per esporre i contenuti della card per celiaci: al via a gennaio 2017 e che consentirà l'acquisto di prodotti gluten free in tutta Italia. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Celebrazioni 4 novembre. A Potenza cerimonia al monumento dei caduti di Montereale

La cerimonia ha avuto luogo con deposizione di una corona d'alloro presso il Monumenti ai caduti di Parco Montereale, nel luogo dove è inciso il ricordo ai giovani soldati lucani morti in trincea (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sciopero generale Poste Italiane. In Basilicata adesione al 70%

Una corposa delegazione del centinaio di lavoratori coinvolti si è ritrovata dinanzi la sede centrale di Via Grippo a Potenza. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Referendum costituzionale. Tour europarlamentare Pittella incrocia eventi pro riforma

L'iniziativa rientra nel tour "On the road 4 Europe: la strada delle riforme per un nuovo futuro europeo" voluta da Pittella in diversi centri italiani (continua la lettura)

Archiviato con:             

Mobilitazione addetti pulizie ospedale Villa d’Agri: cinque mesi senza stipendio

Nonostante tutti gli impegni presi, i 26 lavoratori in capo al consorzio Thesis continuano a non percepire lo stipendio da cinque mensilità pur garantendo con puntualità ed efficienza il servizio. (continua la lettura)

Archiviato con: