2016 ottobre 30 - trmtv

30 ottobre, 2016

Calcio LegaPro, undicesima giornata del girone C

Matera - Akragas 3-1, Taranto - Messina 1-1, Monopoli - Catanzaro 2-2, Melfi - Francavilla Fontana 0-1, Siracusa - Fidelis Andria 1-1, Lecce - Foggia 0-0 (continua la lettura)

Archiviato con:     

Basket serie B, i risultati della quinta giornata

Bisceglie - Pescara 64-62, Ortona - Taranto 74-72, San Severo - Moteroni di Lecce 81-63, rinviava causa terremoto Perugia - Olimpia Matera (continua la lettura)

Archiviato con:     

Calcio serie D, i risultati della nona giornata

Cynthia - Rionero 2-2, Francavilla sul Sinni - Ciampino - 3-1, Potenza - Agropoli 1-2, San Severo - Bisceglie 2-3, Gravina - Nardò 0-2, Manfredonia - Picerno 3-3 (continua la lettura)

Archiviato con:     

Basket serie A quinta giornata, Brindisi – Torino 87-79

I pugliesi si impongono in rimonta ed interrompono la striscia di 3 sconfitte consecutive (continua la lettura)

Archiviato con:         

Spartan Race: seconda giornata di gare, sfonda Steed questo articolo contiene video

"Abbiamo trovato una città pronta ad accogliere eventi di livello internazionale", lo afferma Angelo Zomegnan, fondatore della Spartan Race, su Taranto città spartana (continua la lettura)

Archiviato con:         

Incidente nel tarantino, muore 25enne

A perdere la vita Vitantonio Pulito, 25 anni. Il giovane era a bordo della sua Fiat Punto quando, per cause ancora in fase di accertamento, è finito fuori strada (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sisma nel Centro Italia, rinviata a data da destinarsi la gara di basket Perugia – Matera

"L'Olimpia si stringe intorno alle famiglie di Perugia, ma anche dell'intero territorio colpito, tartassato in questo ultimo periodo da una serie di eventi catastrofici che lasciano alle loro spalle distruzione e vite spezzate" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Con la personale “Portami al confine”, il MUSMA festeggia i dieci anni di attività questo articolo contiene video

Il 29 Ottobre con la presentazione della personale di Valerio Rocco Orlando,"Portami al confine", il Museo della scultura di Matera ha festeggiato i dieci anni di intensa attività culturale. (continua la lettura)

Azzannato da 4 Rottweiler a Bari, grave un 43enne

L'uomo è ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell'ospedale Di Venere. È l'unico in grado di spiegare agli investigatori cosa sia accaduto quando i cani di proprietà di suo cognato lo hanno aggredito nel giardino della loro casa. (continua la lettura)

Terremoto. Scossa di magnitudo 6.5 in centro Italia, avvertita anche in Puglia e Basilicata

Il terremoto delle 7.40 nell'Italia centrale è stato di magnitudo 6.5, di poco inferiore a quello, di magnitudo 6.8, che il 23 novembre 1980 colpì l'Irpinia e la Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con: