28 Ottobre, 2016

Polizia di Stato, ottenuta anche l’estradizione di Valente

Eseguita l'Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere a carico del latitante nato a Benevento nel 1971, estradato dagli Stati Uniti d'America e componente del sodalizio criminoso disarticolato con l'operazione denominata "Underboss" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Referendum costituzionale: le ragioni del sì e del no a confronto a Bari questo articolo contiene video

L'incontro con il vicepresidente del Senato, Maurizio Gasparri e il capogruppo dei senatori del PD, Luigi Zanda, promosso dall'Associazione Cristiana Lavoratori Italiani (continua la lettura)

Archiviato con:                     

La Puglia scommette sull’innovazione: in 12 per la Start Cup 2016 questo articolo contiene video

L’innovazione come chiave per sfondare sul mercato, magari con il titolo di start up migliore della Puglia. Sono 12 i progetti finalisti di Start Cup 2016, premiati durante la cerimonia finale a Bari. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Olio d’Oliva. Coldiretti: scorte italiane per soli 6 mesi, prezzi in aumento

Vista la scarsità del raccolto, i prezzi alla Borsa merci di Bari (la più rappresentativa a livello nazionale), sono in significativo aumento con un balzo nell'ultima settimana del 43% per l'extravergine rispetto all'inizio dell'anno. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Arrestato a Grassano: guidava ubriaco e senza patente un’auto rubata

L'uomo (37 anni) di origine romena è stato arrestato dai Carabinieri nel centro in provincia di Matera dopo aver urtato un palo ed aver tentato poi la fuga a piedi (continua la lettura)

Archiviato con:             

Poste Italiane. Sciopero sindacale previsto per il 4 novembre

Proclamato per l'intera giornata dalle organizzazioni sindacali Slc-Cgil, Slp-Cisl, Failp-Cisal, Confsal Comunicazioni e Ugl Comunicazioni. L'azienda assicura che garantirà alcuni servizi essenziali (continua la lettura)

Archiviato con:     

AQP verso una holding. Il presidente lucano Mollica, contrario alle “prove tecniche di macroregioni”

Il presidente del Consiglio Regionale: "Il progetto di trasformazione di Acquedotto Pugliese in una holding industriale partecipata dalle Regioni, come prova tecnica del disegno sulle macroregioni, trova la mia più totale disapprovazione". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Cerignola. Scontro frontale tra due auto

Una persona è morta ed altre quattro sono rimaste ferite in un incidente stradale verificatosi sulla sp 95 bis che collega Cerignola a Canosa di Puglia (Bat) (continua la lettura)

Il presidente Emiliano pubblica un SMS ricevuto: “mio figlio ha un tumore, chiudi l’Ilva”

Il presidente della Regione Puglia pubblica il messaggio su Facebook: "Ciao Michele ieri dopo undici giorni di ricovero a mio figlio di 13 anni è stato riscontrato un brutto tumore, purtroppo siamo di Taranto e l'Ilva ci ha condannati (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Tolve (PZ). Tenta di rapinare una tabaccheria ma il negoziante reagisce

L'uomo di 36 anni e con precedenti penali, armato di un coltello da cucina è stato arrestato grazie alla reazione del negoziante e all'intervento di un Carabiniere fuori dal servizio. (continua la lettura)

Archiviato con: