26 ottobre, 2016

Sisma in provincia di Macerata. Migliaia di sfollati, notte in bianco tra pioggia e paura questo articolo contiene video

Danni gravi in Marche e Umbria, un morto d'infarto, feriti lievi. Fortissime le scosse della serata di mercoledì: alle 19,10 una di 5.4, alle 21.18 un'altra più forte, 5.9, avvertite anche a Roma e nel centro nord. In tutto 200 (continua la lettura)

Archiviato con:         

Incidenti lavoro: elettricista muore folgorato, 13 indagati

Pm Bari invia avvisi di garanzia a 12 medici e a titolare bar (continua la lettura)

Archiviato con:     

Ilva: annullata visita delegazione Parlamento Ue

Non sono note le ragioni della decisione, né se la visita potrà svolgersi in un'altra data da concordare (continua la lettura)

Archiviato con:     

Tritolo per Colangelo, Procura di Bari chiede giudizio immediato per 5 persone

Procura Bari chiede 'immediato'; indagine su attentato va avanti (continua la lettura)

Archiviato con:         

Agguato in Salento, uomo ucciso in parcheggio ipermercato

Un uomo è stato ucciso in un agguato compiuto con colpi di arma da fuoco nel parcheggio di un ipermercato nella zona a Nord di Casarano (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera. L’istituto di vigilanza “Lazzazzera” comunica cessazione attività, a rischio 55 posti questo articolo contiene video

Dopo le note vicende dell'istituto La Ronda, anche nel materano settore della vigilanza in forte difficoltà. Intanto a Matera in prefettura è previsto un nuovo incontro per un esame della situazione della cooperativa Lazazzera (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Atella (PZ). Un uomo di 52 anni ai domiciliari per possesso di Hashish e Marijuana

I militari dell'Arma hanno anche scoperto che l'uomo aveva 95 euro in contanti, provento (secondo gli investigatori) dell'attività di spaccio (continua la lettura)

Gravina in Puglia. Ordigno al bancomat della Bnl, i ladri fuggono senza denaro

Gli autori dell'assalto, arrivati sul posto a bordo di un'auto di grossa cilindrata sulle cui tracce sono ora gli investigatori, hanno posizionato davanti allo sportello bancomat dell'istituto di credito un'ordigno, poi fatto deflagrare nel tentativo di asportare il denaro contenuto (continua la lettura)

Ingegneria meccanica. Potenza, Ducati e Potentia in mostra al Campus Unibas

Iniziativa di promozione delle attività formative nel settore dell'Ingegneria Meccanica presso l'ateneo promossa in collaborazione con la multinazionale petrolifera Shell E&P Italia. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Basilicata. Insediata neo consigliera regionale di Parità questo articolo contiene video

Prima uscita pubblica per la neo consigliera regionale di parità della Basilicata, Ivana Pipponzi. Succede al doppio mandato della Fanelli, sulla quale ha detto: "compiuto un intenso lavoro, ora proseguiamo un cammino su più livelli 'per combattere le discriminazioni". (continua la lettura)

Archiviato con: