18 ottobre, 2016

Pagina 1 di 3123

Taranto, anziana imbavagliata e rapinata in casa

L'84enne e' stata seguita fin sotto casa. Una volta dentro i rapinatori l'hanno legata e imbavagliata per poi mettere a segno il colpo. La donna, sotto shock, ha riportato ferite lievi. Indagini in corso (continua la lettura)

Archiviato con:             

Cestrim, a Potenza palloncini in aria contro la tratta di esseri umani

Nell'ambito delle iniziative per la 10a Giornata Europea Contro la Tratta degli essere umani, a Potenza il Centro Studi e Ricerche sulle Realtà Meridionali ha scelto la Ferriera in via della Siderurgica nell'area industiale, luogo simbolo della prostituzione in città, (continua la lettura)

Archiviato con:             

Animali del circo bloccati nel porto di Bari

Cani, tigri e pappagalli sprovvisti dei requisiti sanitari (continua la lettura)

Il Comune di Matera anticipa gli interventi previsti in Città: dal centro alle periferie questo articolo contiene video

Il sindaco de Ruggieri: “L’approvazione da parte del Governo del progetto di riqualificazione delle periferie urbane di Matera, è il riconoscimento dell’attenzione che questa Amministrazione rivolge alle aree esterne della città”. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Un premio meritato

Intervista a Francesco Vespe - Astrofisico (continua la lettura)

Archiviato con:     

Evacuate alcune aule del Tribunale di Bari, c’è una crepa nel pavimento

Una crepa nel pavimento di un'aula d'udienza al piano terra del Tribunale penale di via Nazariantz, a Bari, ha portato allo sgombero dell'aula e di tutte le stanze dei quattro piani della struttura che si trovano in corrispondenza di quella (continua la lettura)

Natuzzi, la Regione Puglia vuole l’azienda al tavolo delle trattative questo articolo contiene video

L’assessore al lavoro Sebastiano Leo: “Vogliamo parlare con la dirigenza, per noi importante salvare fino all’ultimo dipendente” (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basilicata. Fanelli passa il testimone da consigliera regionale di Parità questo articolo contiene video

A conclusione del duplice mandato, ha incontrato la stampa per un bilancio e presentare gli “Otto Rapporti Annuali delle Attività dell’Ufficio”. (continua la lettura)

Potenza. Presentato cluster lucano di bioeconomia

Il Cluster, presieduto da Giuseppe Masturzo, guarderà a progetti sulla strategia S3 con focus sulla gestione idrica, genomica, nutrizione e salute, chimica verde ed innovazione agroalimentare per biomassa e forestazione. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Riforma sanitaria. Regione Basilicata costretta a serrare i tempi questo articolo contiene video

Nelle scorse ore a Potenza, un curioso rimbalzo sul tema quasi in contemporanea tra la seduta straordinaria della IV commissione regionale, dove consiglieri bipartizan hanno avanzato la loro posizione, ed il convegno promosso dalla CISL lucana, dove hanno partecipato i (continua la lettura)

Archiviato con:                 
Pagina 1 di 3123