10 ottobre, 2016

Direzione nazionale PD: Referendum e Italicum al centro dell’incontro questo articolo contiene video

Il premier e segretario del Partito Renzi si rivolge alla minoranza del partito che in questi giorni ha anticipato il voto contrario: "l’impegno preso con i nostri iscritti è più importante dei mal di pancia dei vari leader". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari. La Protesta dei lavoratori Natuzzi in piazza Prefettura questo articolo contiene video

Alcuni dei lavoratori iscritti all'Unione sindacale di Base, si sono incontrati a Bari, per protestare contro il licenziamento ormai prossimo. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Fim Cisl: quella di Melfi è la regina tra le fabbriche italiane

I risultati di uno studio del sindacato nazionale: lo stabilimento lucano viaggia a pieno regime con le produzioni di Renegade a quota 150 mila e 500X a quota 88.400 (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Avviso di Protezione Civile per il Maltempo in Basilicata

Dalla tarda serata di lunedì 10 Ottobre e per le successive 24-30 ore, si prevede il persistere di precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale, su Calabria e Basilicata, specie sui versanti tirrenici. I Fenomeni temporaleschi saranno accompagnati (continua la lettura)

Basilicata. Il presidente Mollica: impegno a tutela diritti persone sorde

Il presidente dell'assemblea lucana ha rivolto un invito a operare insieme per assicurare il diritto di comunicare in condizioni di parità con le altre persone. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ambiente. Regione Basilicata, 12 ottobre presentazione accordo di programma Arpab – Ispra questo articolo contiene video

Monitoraggio e tutela ambientale. Il prossimo 12 ottobre sarà illustrato presso la Regione Basilicata, l'accordo di programma tra Ispra e Arpab. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Convegno ingegneri-Regione: “Decarbonizzare. Priorità alla salute” questo articolo contiene video

A Taranto il convegno "Ripensare l'industria siderurgica italiana" tra Consiglio nazionale ingegneri e Regione Puglia. Emiliano: "La salute e' più importante del profitto" (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

A Potenza due minorenni rubano capi di abbigliamento, denunciati

Due ragazzi di 16 e 17 anni (uno di Potenza, l'altro di Paterno) sono stati denunciati in stato di libertà dalla Polizia con l'accusa di furto aggravato in un negozio di abbigliamento situato in viale del Basento, alla periferia del (continua la lettura)

Migranti. L’appello del vescovo di Matera: ospitarli nelle numerose case sfitte questo articolo contiene video

Un appello affinché "anche pochi profughi" siano ospitati "in alcune delle tantissime case sfitte presenti sul nostro territorio", è stato lanciato al clero e ai fedeli dall'arcivescovo di Matera, monsignor Pino Caiazzo. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Una classe del “Berardi-Nitti” di Melfi vince un concorso indetto da fondazione Coca Cola Italia

al primo posto "tra oltre 200 scuole italiane per la prova educativa 'La capsula del tempo', all'interno del programma 'Fabbriche aperte' e sarà premiato dalla Fondazione Coca-Cola Hbc Italia con una borsa di studio per l'acquisto di materiali didattici". (continua la lettura)

Archiviato con: