28 Settembre, 2016

Natuzzi: sindacati, sciopero il 5 e 10 ottobre

Sciopero mercoledì 5 ottobre di 5 ore e mezza dei dipendenti, 2.200 nel complesso, nei 6 stabilimenti Natuzzi in Puglia e Basilicata, altre 5 ore e mezza di sciopero lunedì 10 ottobre (continua la lettura)

Archiviato con:     

Ex amministratore Sviluppo Basilicata rinviato a giudizio

Il gup di Potenza ha rinviato a giudizio l'ex amministratore unico di "Sviluppo Basilicata", Raffaele Ricciuti, con l'accusa di abuso d'ufficio (continua la lettura)

Archiviato con:     

Matera, incontro fra l’assessore ai Sassi, D’Antonio, il sindacato provinciale ristoratori di Confcommercio e le associazioni di categoria questo articolo contiene video

Dalla viabilità fino alle esigenze quotidiane dei ristoratori, questi alcuni dei temi affrontati nel corso dell’incontro (continua la lettura)

Archiviato con:         

Potenza. Dal 4 al 6 ottobre, seconda edizione Biennale del Libro Universitario

Dal 4 al 6 ottobre a Potenza, nel Campus universitario di Macchia Romana, “Biennale del libro universitario - Blu", prima ed unica manifestazione in Europa dedicata interamente al mondo degli atenei e al circuito editoriale di settore. Diversi meeting e (continua la lettura)

Spopola “Malena”. L’attrice di Gioia del Colle dall’assemblea PD alla scuderia di Siffredi questo articolo contiene video

La 30enne a Gioia lavorava in un'agenzia immobiliare. Il nome d'arte scelto è "Malena la pugliese" e nei primi video promozionali della pellicola si mostra insieme a due altre attrici vestite come le inviate della trasmissione "Le Iene". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

L’Abi apre le porte dei palazzi bancari. In Basilicata, Matera protagonista dell’evento

Sabato 1° dalle ore 10.00 alle 19.00 ingresso gratuito e visite guidate in 96 palazzi di 50 città italiane. È la quindicesima edizione della manifestazione che ogni anno apre al pubblico le sedi storiche delle banche, delle Fondazioni di origine (continua la lettura)

Archiviato con:         

Fatture elettroniche: buoni i risultati di Matera e Potenza questo articolo contiene video

La camera di commercio di Matera

Con 2.932 fatture elettroniche registrate e 412 imprese aderenti, la Camera di Commercio di Matera "si segnala con un buon risultato nell'utilizzo di un servizio gratuito, attivato con la piattaforma online dal sistema camerale". Il dato - secondo quanto reso (continua la lettura)

Archiviato con:         

Nasce a Taranto “Punto d’inizio”, i malati: “Vivere oltre il tumore” questo articolo contiene video

E' la prima associazione di volontariato composta da pazienti oncologici con l'obiettivo di insegnare a “vivere oltre il tumore” impegnando in modo costruttivo le giornate. Un'idea di Maria Claudia Panessa (continua la lettura)

Massimiliano Latorre resterà in Italia fino alla fine dell’arbitrato internazionale all’Aja

Sostanzialmente con le stesse condizioni già disposte per l'altro marò Salvatore Girone, la Corte suprema di New Delhi ha deciso che il fuciliere Massimiliano Latorre resterà in Italia fino alla fine dell'arbitrato internazionale all'Aja. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari. La Polizia ha sequestrato un Box al clan Diomede nel mercato di Carassi

Avevano continuato ad imporre la vendita di sacchetti di plastica e contenitori di ghiaccio ai commercianti del mercato di Santa Scolastica, nel quartiere Carrassi di Bari. (continua la lettura)

Archiviato con: