10 Settembre, 2016

Ciclismo, a Michele Gazzoli la seconda tappa del Giro di Basilicata (Potenza – Matera)

L'atleta della nazionale azzurra ha tagliato il traguardo in 2h 45m e 45s. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Renzi in Puglia: l’Italia di fronte alle difficoltà dà il meglio di se

Renzi nel corso del suo intervento ha ringraziato i Vigili anche per la loro "professionalità", a nome del governo tutte le forze, insieme a tutti i volontari che hanno permesso i soccorsi sia in occasione dello scontro ferroviario ad Andria (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Taranto. Frode nel commercio di acciaio, 2 arresti e maxi sequestro

I finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Taranto hanno arrestato e posto ai domiciliari, in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare, un imprenditore 81enne di Cremona titolare della Fantini group srl, e un ragioniere commercialista 53enne di (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matteo Renzi in Puglia per la Fiera del Levante, sintesi della mattinata

L'arrivo del premier é stato accompagnato dalle proteste di una cinquantina di docenti neo assunti, delusi dalla riforma della Buona scuola' che davanti la Fiera del Levante di Bari hanno protestato contro la mobilita' fuori regione, chiedendo al presidente del (continua la lettura)

Archiviato con:

Fiera del Levante. Il giorno dell’inaugurazione e della “Firma dei Patti” con Renzi

Giunta alla sua 80° edizione, in programma dal 10 al 18 settembre, la Campionaria punta quest’anno sui processi di internazionalizzazione delle aziende locali e sul lancio di nuove potenziali manifestazioni specializzate. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Maltempo: Puglia, ancora piogge abbondanti,detriti su strade

Tre linee ferroviarie sono interrotte in Puglia a causa del maltempo. Sulla Lecce-Brindisi i binari sono completamente allagati tra Squinzano e San Pietro Vernotico. Allagamenti anche sui binari della linea ferroviaria Foggia-Potenza, tra Ascoli Satriano e Candela. Chiusa, infine, anche (continua la lettura)

Agricoltura. A Taranto il “Gruppo Terre della Magna Grecia” punta sulla coltivazione del bambù

Nel tarantino sta prendendo piede la coltivazione del bambù, utilizzabile anche per le bonifiche ambientali, grazie all'investimento di una ventina di imprenditori, manager, medici e professionisti, che ha creato il "Gruppo terre della Magna Grecia". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Renzi al Politeama di Lecce apre sull’Italicum ma: “se vince il NO tornano i soliti”

"E' legittimo votare No, ma chi vota No si tiene l'Italia nella palude. Quelli della vecchia guardia, protagonisti di tante riforme mancate, sono tutti per il No". (continua la lettura)

Archiviato con: