4 Settembre, 2016

Seconda edizione della “Festa Internazionale del Pane” a Miglionico(MT)

Laboratori per bambini, mostre fotografiche e intrattenimento per la seconda edizione della "Festa Internazionale del pane" svoltasi a Miglionico(MT) il 3 e 4 Settembre. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Calcio, al via il campionato di serie D

Per il girone H: Cynthia G.-Francavilla in Sinni 0-1, Gravina-Herculaneum 1-1, Manfredonia-Potenza 0-1, Nardo'-Ciampino 1-2, Picerno-Bisceglie 0-0, Trastevere-San Severo 4-1, Vultur Rionero-Agropoli 0-0 (continua la lettura)

Archiviato con:     

Ruraliadi 2016, alla compagine di Tito la terza edizione delle olimpiadi della ruralità questo articolo contiene video

Sono tornate in formato concentrato le Ruraliadi, le olimpiadi della ruralità con tappa unica in programma a Tito, nel potentino, con i 15 Comuni del Marmo Platano Melandro a mettersi in gioco (continua la lettura)

Archiviato con:         

Tappa materana per il “Giro d’Italia in Vespa”

Per la prima volta la carovana, giunta alla sua terza edizione, ha raggiunto la Città dei Sassi. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Lite fra giovani finisce in sparatoria nel barese,sei feriti

Due giovani, Fabio Pisani, 18 anni, e Vincenzo Bartoli, di 36, entrambi di Bari, sono stati arrestati perchè accusati di avere sparato colpi di arma da fuoco e avere ferito non gravemente sei persone alle gambe. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera, nuovo ordigno rudimentale fatto esplodere davanti ad attività commerciale

Ancora un ordigno esplosivo ha scosso la notte materana tra sabato e domenica, ha mandato in frantumi parte della saracinesca che protegge la porta di ingresso di una pizzeria in via Collodi. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Calcio serie B, seconda giornata: Perugia – Bari 0-1

Un rigore rimediato in pieno recupero ha regalato al Bari i primi tre punti della stagione; a segnare l'1-0 finale della partita disputata al Curi con il Perugia è stato Maniero. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Cronaca, momenti di tensione per una rissa a Viggiano

Notte a dir poco movimentata quella appena trascorsa a Viggiano che, proprio in queste ore, si prepara ad accogliere la Madonna Nera, rissa tra più persone di nazionalità italiana, probabilmente ubriachi. (continua la lettura)

Madonna di Viggiano, tanti i pellegrini giunti sin dalle prime luci dell’alba questo articolo contiene video

Sono stati tanti i pellegrini giunti da ogni angolo della regione e del Sud Italia a vegliare la Madonna Nera, patrona e regina della Basilicata fino alla celebrazione della Santa Messa nel Santuario alle prime luci dell'alba. (continua la lettura)

Archiviato con: