29 Agosto, 2016

Giunta comunale di Matera. Dal vertice di maggioranza una rosa di nomi per la scelta di de Ruggeri

Il sindaco si è riservato di vagliare tutte le proposte e quindi decidere le personalità che andranno a comporre la sua nuova squadra. (continua la lettura)

Made in Taranto: una passeggiata tra degrado e illegalita

La testimonianza/denuncia di Gianluca Lomastro, presidente di Made in Taranto. "La città merita rispetto, amore e dedizione. Basta degrado, inciviltà e illegalita" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Oncologia a Taranto. Comitato denuncia macchinari guasti. Emiliano: interverremo subito

Il comitato "Liberi e Pensanti": "All'ospedale Moscati i macchinari per la radioterapia sono guasti due giorni su cinque, sono di vecchia generazione e sono soltanto due". Il presidente pugliese su Twitter: "Interverremo subito. Sono macchine troppo vecchie". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Poste Italiane. La riorganizzazione in Basilicata in una interrogazione del parlamentare Latronico (Cor)

Nel testo consegnato al Ministero dell'Economia il deputato lucano chiede "quali urgenti iniziative intenda assumere il Governo al fine di verificare che la ristrutturazione in atto del gruppo Poste Italiane non metta a rischio posti di lavoro e il servizio (continua la lettura)

Archiviato con:         

“Il Futuro del lavoro” per la due giorni della festa lucana di CGIL questo articolo contiene video

Costruire una grande rete con la società civile per ricostruire il futuro dell'Italia. A Potenza, presentata la quarta Festa CGIL Basilicata sul tema "il futuro del lavoro". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Aspettando “Italia Francia” esposti a Bari i trofei della nazionale italiana di Calcio

Nell’ambito delle iniziative di FIGC e Comune di Cari per "Bari Città azzurra" in vista della partita di calcio amichevole in programma allo stadio San Nicola( giovedì 1 settembre alle ore 21.00), si è aperta l’esposizione dei trofei azzurri, presso (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Martedì mattina a Crispiano (TA) i funerali di suor Anna

Le esequie della religiosa morta ad Amatrice, nel terremoto che ha colpito il centro Italia, si terranno alle 11 nella parrocchia di San Simone e saranno celebrate dall'arcivescovo di Taranto, monsignor Filippo Santoro. (continua la lettura)

Traffico di Marijuana lungo le coste salentine, presi due scafisti

Le unità del Reparto Operativo Aeronavale di Bari e Taranto hanno intercettato, a largo, un gommone, con due soggetti a bordo, che viaggiava a velocità sostenuta verso le coste salentine. Trasportavano un carico di quasi un quintale di droga (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Acerenza si prepara ad accogliere il nuovo arcivescovo Mons. Sirufo

Sabato 3 settembre è prevista una solenne concelebrazione eucaristica insieme all’intero presbiterio diocesano. Per l’occasione l’intera area del centro storico sarà chiusa al traffico e alla sosta delle autovetture. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Sport e alimentazione. Il 2 settembre a Matera il convegno “Nutrizione è Salute”

Il prossimo 2 settembre, nell'ambito di Matera E' Fiera, convegno promosso dalla FIGC Basilicata sul tema dell'educazione alimentare. "Nutrizione è salute" vedrà la partecipazione di esperti ed il coinvolgimento del Dipartimento Regionale alle Politiche Agricole sui prodotti lucani di qualità (continua la lettura)