22 Agosto, 2016

Basilicata. Siglato accordo tra Anci e Regione per la consegna dei tesserini di caccia

Lo rende noto l'assessore regionale all'agricoltura Braia spiegando che con il protocollo inizia una collaborazione che nel tempo potrà partorire altre azioni congiunte utili a snellire le procedure e semplificare gli iter amministrativi. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Diramato avviso di condizioni meteo avverse per le coste pugliesi e lucane

Dalla tarda serata di lunedì 22 (e per le successive 18-24 ore) sono previsti venti forti con rinforzi di burrasca sui litoranei e lungo le coste pugliesi. Da martedì 23 agosto e per 24-36 ore si prevedono precipitazioni (temporali) sui (continua la lettura)

Archiviato con:     

Bari. L’assessore Romano nella scuola vandalizzata al San Paolo: sarà tutto ripristinato questo articolo contiene video

I vandali non vanno mai in vacanza. Ne è una prova evidente l'episodio di vandalismo accaduto nella scuola secondaria di II grado “Falcone e Borsellino” nel quartiere San Paolo di Bari, dove venerdì scorso si sono intrufolati distruggendo tutto. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Lotta al caporalato. Il ministro Orlando da Foggia promette: legge approvata entro fine anno

"Qui nessuno deve sentirsi solo perché il governo sta portando avanti un provvedimento che abbiamo sottoposto anche all'attenzione delle forze sociali foggiane. Un provvedimento che vedrà la luce sicuramente entro la fine dell'anno e che affronterà alcuni dei nodi che (continua la lettura)

Archiviato con:             

Eletta Miss Puglia, è la 19enne brindisina Sara Cassiano

Ad incoronarla sono stati lo stilista ginosino Angelo Inglese, noto per aver realizzato la camicia del principe William d'Inghilterra per il suo matrimonio, il sindaco di Cellamare, Michele De Santis, e miss Puglia 2015 Miriana Farella. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Inseguimento nelle acque di San Cataldo (LE): a bordo dell’acquascooter due quintali di droga

L'operazione è stata messa a segno la notte scorsa con l'inseguimento di due potenti acquascooter, intercettati in mare, a bordo dei quali c'era il carico di droga. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera. Presentata in Municipio “Notte Bianca, White Cultural Street” questo articolo contiene video

Musica, cultura, ma anche iniziative legate al sociale e alla sostenibilità ambientale figurano nel programma della manifestazione promossa per sabato 27 agosto dalla Consulta comunale giovanile, in collaborazione con l'associazione Armida. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Alta Velocità ferroviaria. Mennea “sfreccia” per collegare la Basilicata e Taranto questo articolo contiene video

A Potenza passaggio del Frecciarossa ETR 1000 Mennea. Presente la coppia di assessori regionali alle infrastrutture, l'ex Aldo Berlinguer e l'attuale Nicola Benedetto. Presto l'attivazione del servizio che collegherà la Basilicata e Taranto all'Alta Velocità di Salerno. Previsti tempi brevi (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Arrestato a Foggia un latitante romeno

Un cittadino romeno di 37 anni è stato arrestato dagli agenti della Polizia ferroviaria di Foggia perché ricercato sulla base di un provvedimento restrittivo della magistratura di Benevento. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari: minaccia prostituta sparando colpi di pistola in aria

Ha minacciato una prostituta sparando, da bordo della sua Fiat Panda, alcuni colpi di pistola in aria e costringendo la donna ad allontanarsi: è il motivo per cui un uomo di 44 anni è stato denunciato dalla polizia per minacce (continua la lettura)

Archiviato con: