17 Agosto, 2016

Coppa Italia LegaPro, Taranto – Melfi 2-1

Nella prima giornata della Fase Eliminatoria i pugliesi si impongono in rimonta (continua la lettura)

Archiviato con:         

Valenzano (BA). Il deputato PD, Buscemi: festa patronale sponsorizzata da clan?

Lo scrive sul suo profilo Facebook il deputato Pd Dario Ginefra. Il sindaco di Bari, Antonio Decaro: "la dedica del clan su una mongolfiera sembra una brutta storia, di quelle che purtroppo, ciclicamente, si ripetono, e vedono le famiglie legate (continua la lettura)

Archiviato con:                     

I Sassi di Matera e i Trulli di Alberobello tra i luoghi meno conosciuti dagli italiani

Lo rivela uno studio secondo cui un italiano su due, senza distinzione di città non conosce le bellezze del suo territorio, con il 51 % che non sa cosa siano i Sassi di Matera e una buona percentuale di (continua la lettura)

Archiviato con:                 

L’annuncio della compagnia Ryanair. Per l’estate 2017 nuovo volo Bari-Liverpool questo articolo contiene video

Il collegamento opererà due volte a settimana e consentirà di ampliare l'offerta su un'area di grande interesse sulla quale il vettore, già dallo scorso mese di aprile, opera con il bisettimanale Brindisi-Manchester che, sino a tutto luglio 2016, ha registrato (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Casa Noha sempre più “prima tappa” della visita a Matera

La conferma viene da un noto portale che colloca Casa Noha, inaugurata nel 2014, tra le prime tre attrazioni preferite dai turisti. Il 90 per cento è costituito da italiani e il dieci da stranieri (europei, americani e giapponesi in (continua la lettura)

Archiviato con:             

45mila i docenti che non hanno aderito al Piano di assunzione volontario questo articolo contiene video

Il Coordinamento Nazionale Docenti Gae, graduatorie ad esaurimento, in una nota ha infatti comunicato che sono circa 45 mila i docenti ancora iscritti nelle graduatorie nazionali. Si tratta di insegnanti che non hanno aderito al Piano di assunzione volontario proposto (continua la lettura)

Archiviato con:             

Pisticci (MT): maxirissa in un centro di accoglienza

Otto rifugiati - provenienti da Nigeria, Mali, Costa d'Avorio e Guinea - sono stati arrestati dai Carabinieri, e altri sei sono stati denunciati in stato di libertà, al termine di indagini su una maxirissa avvenuta ieri pomeriggio in un centro (continua la lettura)

Archiviato con:             

Inaugurato un pontile ecosostenibile di 70 metri nel Salento

Inaugurato a Pescoluse, sul litorale di Salve, il pontile delle 'Maldive del Salento', unico in Puglia per caratteristiche relative alle sue misure, al materiale con cui è stato realizzato e al tipo di ancoraggio al fondale. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ferragosto nella media per gli operatori del 118 di Bari

1068 chiamate al 118, 280 le emergenze affrontate, 170 i pazienti ospedalizzati. Questo il bilancio complessivo della centrale operativa del 118 di Bari. Non è stata una giornata molto intensa, per gli operatori, molto probabilmente anche grazie alle condizioni climatiche (continua la lettura)

Archiviato con:         

Per la prima volta 1 milione di euro per le strategie di sviluppo locale nei territori costieri della Basilicata questo articolo contiene video

E' l'unica Regione del Sud ad aver mantenuto i finanziamenti della vecchia programmazione (continua la lettura)

Archiviato con: