31 luglio, 2016

Petrolio, probabile visita il primo di Agosto dei Pm al Cova di Viggiano

Secondo alcune indiscrezioni nella giornata del primo Agosto al Cova di Viggiano potrebbero arrivare i pm della Procura della repubblica di Potenza. Motivo della visita: la verifica del corretto svolgimento dei lavori di modifica all'impianto (continua la lettura)

Archiviato con:         

Rouen:Lorenzini(Cidi),da Bari messaggio contro ogni violenza

'Siamo stati accolti con calore e ospitalita' dai nostri fratelli in Cattedrale e abbiamo scambiato momenti belli di pace e di amore'. Cosi' il presidente della Comunita' islamica d'Italia, Sharif Lorenzini, commenta all'ANSA l'iniziativa di stamani in Cattedrale a Bari (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Riapre la cripta … questo articolo contiene video

Intervista a Mariella Larato - Coop. Synchronos" (continua la lettura)

Manduria (TA). Un imprenditore di 51 anni ha accoltellato una donna

L'uomo - che si è presentato al locale commissariato in compagnia del suo legale - avrebbe reagito in modo violento alla richiesta della donna di tornare in possesso dell'abitazione di sua proprietà che l'imprenditore, già destinatario di un provvedimento di (continua la lettura)

Archiviato con:             

Torricella (TA). Un 21enne è stato arrestato per stalking

Il giovane, a partire dal mese di luglio dello scorso anno, si sarebbe reso responsabile di atti persecutori nei confronti della vittima, tali da procurarle, sottolineano gli inquirenti, un perdurante stato d'ansia e di paura. (continua la lettura)

Donna sgozzata nel catanese. Confessa l’autore del delitto, un tarantino di 28 anni

Ad ucciderla è stato Agostino Siciliano, 28 anni, di Taranto, che si è costituito in una stazione dei carabinieri della Calabria, dove è stato fermato con l'accusa di omicidio volontario. Il movente, una relazione sentimentale del giovane con la figlia (continua la lettura)

Archiviato con: